• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Periodo di prova gratuito di 7 giorni per Nintendo Switch Online


    13/10/2020

    Attiva il tuo periodo di prova di 7 giorni per Nintendo Switch Online!

    Dal 13 ottobre al 2 novembre puoi visitare il sito di My Nintendo per ricevere un codice per un periodo di prova gratuito di 7 giorni per Nintendo Switch Online in cambio di 0 punti di platino!

    Continua a leggere per scoprire alcune delle esperienze che ti aspettano questo ottobre con il periodo di prova gratuito per Nintendo Switch Online.

    Super Mario Bros. 35

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Sfida altri giocatori vicini e lontani in Super Mario Bros. 35, un gioco online disponibile in esclusiva per gli iscritti a Nintendo Switch Online.

    Scopri di più

    Evento online TETRIS® 99 – Pokémon Spada e Pokémon Scudo

    H2x1_NSwitchDS_Tetris99_GP17_itIT.jpg

    Mentre aspetti l'uscita di Le terre innevate della corona, il 23 ottobre, puoi partecipare all'evento di TETRIS® 99 ispirato a Pokémon Spada e Pokémon Scudo, che fa il suo ritorno. L'evento avrà inizio il 16 ottobre e si concluderà il 20 ottobre, dandoti un'altra possibilità di aggiudicarti un tema esclusivo da usare nel gioco. Continua a seguirci per scoprire i prossimi eventi!

    TSU_FIFTY.png

    Vai online e sfida altri giocatori di tutto il mondo in TETRIS® 99, disponibile in esclusiva per gli iscritti a Nintendo Switch Online.

    Scopri di più

    Splatoon 2 - Festival di Halloween

    H2x1_Splatoon_Splatfest_Splatoween_IT.jpg

    Dolcetto o scherzetto? Entra nello spirito di Halloween con questo festival da brividi, che si terrà dal 30 ottobre al 1° novembre!

    Scopri di più

    Overwatch – Gioco in prova

    H2x1_OverwatchFreeTrial_IT.jpg

    Gioca a Overwatch gratuitamente con questo speciale evento Gioco in prova, disponibile dal 13 al 20 ottobre in esclusiva per gli iscritti a Nintendo Switch Online.

    Scopri di più

    Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi.