• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Guarda subito il Super Mario Bros. 35th Anniversary Direct!


    03/09/2020

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Il Super Mario Bros. 35th Anniversary Direct è stato ricchissimo di annunci, svelando, tra le altre cose, Super Mario 3D All-Stars, Mario Kart Live: Home Circuit e Super Mario 3D World + Bowser's Fury per Nintendo Switch.

    Guarda la presentazione qui sopra per vedere altri giochi e prodotti in arrivo fino alla primavera del 2021.

    H2x1_SuperMarioBros35thAnniversaryHub.jpg

    Sono passati 35 anni dal lancio, in Giappone, del primo titolo della serie Super Mario Bros.! Anche tu puoi prendere parte alle celebrazioni in tanti modi diversi, per esempio visitando il nostro nuovo portale del 35° anniversario di Super Mario Bros.!

    Visita il portale per scoprire la tua cronologia di Mario personalizzata e interattiva, o per vedere gli eventi in arrivo in Super Mario Maker 2 e Super Smash Bros. Ultimate. Già che ci sei, dai anche un'occhiata al festival speciale di Splatoon 2 a tema Super Mario!

    Vai al portale del 35° anniversario di Super Mario Bros.!

    Super Mario 3D All-Stars – Disponibile per un periodo limitato dal 18 settembre!*

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Scopri tre delle più grandi avventure 3D di Mario con Super Mario 3D All-Stars per Nintendo Switch! Questa collezione speciale include Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy, tutti ottimizzati per Nintendo Switch con una grafica aggiornata in alta definizione e la compatibilità con i controller Joy-Con. Come se non bastasse, troverai anche un lettore musicale con le epiche colonne sonore di tutti e tre i giochi!

    Preordina subito!

    Mario Kart Live: Home Circuit – Disponibile dal 16 ottobre!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Trasforma la tua casa in un circuito con Mario Kart Live: Home Circuit, una nuovissima esperienza di Mario Kart per Nintendo Switch!

    Scopri di più

    Game & Watch: Super Mario Bros. – Disponibile dal 13 novembre!

    H2x1_GameAndWatch_SuperMarioBros.jpg

    Questa speciale console Game & Watch, che include versioni giocabili di Super Mario Bros., Super Mario Bros.: The Lost Levels e Ball (versione Mario), sarà disponibile nei negozi nel corso di quest'anno**. Dispone di uno schermo a colori e di una pulsantiera + e funziona anche da orologio, con 35 piccole sorprese da scoprire.

    Scopri di più

    Super Mario 3D World + Bowser's Fury – Disponibile dal 12 febbraio 2021!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Il caos multiplayer di Super Mario 3D World sbarcherà su Nintendo Switch all'inizio dell'anno prossimo.

    Vai alla pagina del gioco

    Super Mario Bros. 35 – Disponibile dal 1° ottobre!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Batti tutti gli altri Mario in Super Mario Bros. 35! Questo gioco online per 35 giocatori sarà scaricabile e giocabile in esclusiva per gli iscritti a Nintendo Switch Online per un periodo limitato, dal 1° ottobre al 31 marzo 2021***.

    Vai alla pagina del gioco

    Super Mario All-Stars si aggiunge al catalogo Super NES per gli iscritti a Nintendo Switch Online

    Super Mario All-Stars si è unito al catalogo di classici di Super NES – Nintendo Switch Online. Questa collezione, che racchiude quattro giochi, è perfetta per rivivere le prime avventure 2D di Mario! I titoli inclusi sono: Super Mario Bros., Super Mario Bros.: The Lost Levels, Super Mario Bros. 2 e Super Mario Bros. 3.

    In arrivo nel My Nintendo Store!

    Nel My Nintendo Store saranno presto disponibili articoli storici di Super Mario e merchandise ispirato al 35° anniversario.

    Se cerchi ancora più divertimento targato Mario, non perderti le altre sezioni del nostro Portale del 35° anniversario di Super Mario. Puoi anche rimanere al corrente di tutte le ultime novità seguendo l'account Twitter di Super Mario e unendoti alla community di Super Mario su Facebook.

    *Nonostante Super Mario 3D All-Stars sia disponibile per l'acquisto solo fino al 31/03/2021, coloro che lo acquistano entro tale data possono continuare a utilizzarlo anche in seguito. Rimane inoltre possibile scaricare nuovamente il titolo dal Nintendo eShop qualora fosse stato archiviato.

    **Verifica la disponibilità presso il tuo rivenditore di fiducia.

    ***Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.