• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Nuovi mostri, missioni e altro disponibili in MONSTER HUNTER RISE dal 28 aprile!


    27/04/2021

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    L'ultimo Monster Hunter Digital Event ha svelato tante nuove informazioni sull'attesissima avventura RPG Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, oltre a presentare i prossimi aggiornamenti gratuiti per MONSTER HUNTER RISE! Guarda la presentazione qui sopra per scoprire di più su questi titoli della serie Monster Hunter per Nintendo Switch.

    Scopri inattese alleanze in Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Il nuovo trailer di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, in arrivo il 9 luglio su Nintendo Switch, ha come protagonisti personaggi nuovi e altri più conosciuti. In seguito a una determinata serie di eventi, Lilia e Reverto, due cacciatori del primo Monster Hunter Stories, si uniranno alla tua epica missione per proteggere Ratha tagliente, un Monstie destinato, secondo le leggende, a portare caos e distruzione nel mondo.

    La presentazione ha svelato un sistema di battaglie a turni migliorato, che grazie a nuove tattiche come gli Attacchi Doppi, ai compagni di battaglia e ad Abilità legame inedite, dà ai giocatori tutti gli strumenti necessari per infliggere danni enormi e volgere a proprio favore ogni combattimento.

    L'aggiornamento MONSTER HUNTER RISE Ver.2.0 arriva il 28 aprile

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Cinque terrificanti nuovi mostri faranno il loro debutto in MONSTER HUNTER RISE Ver2.0, in arrivo domani!

    Questo aggiornamento gratuito* introduce nuovi tipi di mostri, missioni, armi e armature, oltre a sbloccare il limite grado cacciatore. Tutto questo apre la strada a nuove missioni avanzate di tipo furia, Arena e per giocatore singolo, destinate ai cacciatori più esperti. Sarà inoltre possibile forgiare stili armatura che cambiano l'aspetto del personaggio mantenendo al contempo le statistiche di un altro stile armatura.

    A fine maggio è in arrivo anche l'aggiornamento gratuito Ver3.0 che includerà nuovi contenuti per la storia e ancora più mostri!

    Annunciati nuovi contenuti scaricabili per MONSTER HUNTER RISE

    Il 28 aprile, insieme all'aggiornamento Ver.2.0, sarà pubblicata anche una serie di contenuti scaricabili. Con i buoni modifica del personaggio potrai cambiare la voce, la pettinatura e lo stile armatura del tuo cacciatore e dei suoi compagni, tra le altre cose.

    Vedi tutti i contenuti scaricabili disponibili

    Non hai ancora provato MONSTER HUNTER RISE? Unisciti alla caccia con la demo gratuita scaricabile dalla pagina del gioco.

    *È necessario un aggiornamento software. Per scaricare gli aggiornamenti è richiesta una connessione a Internet a banda larga. È necessario creare e collegare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo.