• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri cosa ti offre l'inverno sulla tua isola di Animal Crossing: New Horizons!


    17/12/2021

    Scopri cosa ti offre l'inverno sulla tua isola di Animal Crossing: New Horizons!

    In Animal Crossing: New Horizons è arrivato l'inverno, e tra aria frizzante e fiocchi di neve non c'è momento migliore per godersi la vita sull'isola! Ma se non la visiti dall'uscita dell'aggiornamento alla Ver. 2.0, o non sai come occupare il tempo durante le feste, non preoccuparti: abbiamo preparato un elenco di attività a cui potrai dedicarti.

    Prepara veri e propri banchetti!

    L'inverno è il momento ideale per gustarsi deliziose pietanze calde e dolci di ogni tipo. Per fortuna, adesso hai a disposizione un ampio ricettario!

    Usa le tue miglia di Nook al Punto Nook presso il centro servizi per ottenere l'app Cucina creativa 2.0, poi recupera il ricettario base alla Bottega di Nook per calarti in un mondo di leccornie. Ottieni qualche piantina da Florindo e in men che non si dica avrai patate, pomodori, carote e tanto altro da cucinare!

    CI_AnimalCrossingNewHorizons_WinterNews_Cooking.jpg

    Scopri un nuovo luogo per lo shopping

    Fiorilio è impegnato a creare una nuova cooperativa sulla sua isola! Per completare questo progetto ha bisogno di te, quindi perché non vai a trovarlo? Già che ci sei, potresti contribuire con qualche stellina.

    Quando tutto sarà finalmente pronto, approfittane per visitare i negozi della cooperativa. Potrai farti leggere il futuro da Vanda, incaricare Alpaca e Merino di personalizzare qualche oggetto in base ai tuoi gusti, acquistare regolarmente opere d'arte da Volpolo, comprare piante e piantine da Florindo, e molto altro!

    CI_AnimalCrossingNewHorizons_WinterNews_HarvsIsland.jpg

    Fai un tour in barca

    Parlando con Remo sulla sua barca ormeggiata al molo, potrai salpare con lui alla volta di isole lontane con una flora misteriosa o una stagione o un orario completamente differenti. Nel corso del viaggio, Remo ti allieterà con i suoi canti marinareschi!

    CI_AnimalCrossingNewHorizons_WinterNews_Kappn.jpg

    Scaldati alla Piccionaia

    Cosa c'è di meglio per scaldarsi di una bella tazza di caffè fumante? Se il tuo museo è abbastanza sviluppato e hai parlato con Blatero, potrai incontrare Bartolo, un barista discreto ma cordiale. Una volta aperta la Piccionaia, lo troverai dietro il bancone, sempre pronto a fare due chiacchiere e servirti il suo delizioso caffè. Passa a trovarlo ogni volta che vuoi, anche in compagnia di un amico o due.

    CI_AnimalCrossingNewHorizons_WinterNews_TheRoost.jpg

    Fai ginnastica all'aria aperta

    C'è anche un altro modo per scaldarsi la mattina (o in qualsiasi altro momento): con un po' di esercizio! Proprio fuori dal centro servizi troverai una radio che ti permette di dare il via allo stretching di gruppo. Accendila e unisciti agli altri abitanti in una rilassante sessione di stretching usando i comandi di movimento o i pulsanti!

    Cattura momenti speciali

    Aprendo il gate dell'aeroporto potrai invitare i tuoi amici* per festeggiare insieme a loro. Con la nuova app Fotocamera pro del Punto Nook potrai immortalare i vostri momenti speciali. Usa la modalità Fotocamera portatile per ottenere inquadrature diverse, o attiva la modalità Treppiede per apparire nella foto insieme agli altri!

    CI_AnimalCrossingNewHorizons_WinterNews_Photos_01.jpg

    Spedisci un regalo a qualcuno

    Naturalmente, puoi fare gli auguri agli amici che non possono visitare la tua isola mandando loro qualcosa per posta*. All'aeroporto trovi tanti biglietti diversi, che puoi spedire con l'aiuto di Dodobaldo. Puoi anche aggiungere un regalo, per rendere ancora più speciali i tuoi auguri!

    Costruisci un Pallino

    Cosa sarebbe l'inverno senza un pupazzo di neve? Vai alla ricerca di palle di neve sulla tua isola: puoi farle rotolare sulla neve per renderle più grandi o su superfici non innevate per rimpicciolirle. Poi, schiacciane due una contro l'altra e voilà... un Pallino! Assicurati che le palle siano delle dimensioni giuste per ottenere il pupazzo perfetto. Chissà, i tuoi sforzi potrebbero venire ricompensati...

    CI_AnimalCrossingNewHorizons_WinterNews_Snowboy.jpg

    Goditi il Giorno dei giocattoli

    Il 24 dicembre, una simpatica renna con un cappello e un cappotto rossi visiterà la tua isola, portando con sé regali per tutti gli abitanti... è Jingle! Parlagli fuori dal centro servizi per aiutarlo a consegnare i doni. Ti regalerà uno speciale set di calze Jingle che potrai appendere a casa tua per ricevere una sorpresa speciale!

    CI_AnimalCrossingNewHorizons_WinterNews_ToyDay_itIT.jpg

    Sfoggia la tua isola

    Hai già provato l'Editor turistico dell'isola di Animal Crossing: New Horizons? Questo sito creativo ti permette di realizzare poster e video con cui mostrare agli altri tutto il meglio che la tua isola ha da offrire. Ci sono nuove cornici per poster che celebrano la fine del 2021, quindi perché non ci fai un salto oggi stesso?**

    CI_AnimalCrossingNewHorizons_WinterNews_IslandTourCreator_itIT.jpg


    Questi sono solo alcuni consigli, ma puoi scoprire anche tutti i nuovi contenuti dell'aggiornamento alla Ver. 2.0. Potresti anche iniziare una nuova carriera nel campo del design progettando case in Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise!

    Per rimanere sempre al corrente di tutte le ultime novità su Animal Crossing, unisciti alla community sulla pagina Facebook di Animal Crossing. Puoi anche seguire l'account Twitter ufficiale di Animal Crossing per ricevere informazioni direttamente da Fuffi. Buon inverno sulla tua isola!

    *Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento.

    **Il sito dell'Editor turistico dell'isola per Animal Crossing: New Horizons sarà disponibile solo fino al 31/12/2021.