• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Ottieni una prova gratuita di 7 giorni per Nintendo Switch Online con My Nintendo!


    08/01/2021

    H2x1_MNS7DayTrial_itIT.jpg

    Richiedi oggi la tua prova gratuita di 7 giorni per Nintendo Switch Online!

    Dal 5 gennaio 2021 al 1° febbraio 2021 puoi ottenere una prova gratuita di 7 giorni per Nintendo Switch Online*: accedi al sito web di My Nintendo per ricevere un codice premio da utilizzare nel Nintendo eShop! Costa 0 punti di platino, è completamente gratuito e potrai avvalertene anche se hai già usufruito di un periodo di prova gratuito in passato.

    Ottieni il codice premio per la prova gratuita

    Cos'è Nintendo Switch Online?

    Queste sono solo alcune delle cose che potrai fare durante la prova gratuita!

    SQ_NSwitch_MonsterHunterRise.jpg

    Gioca online in multiplayer con la demo gratuita di MONSTER HUNTER RISE

    Dal 8 gennaio 2021 al 31 gennaio 2021 potrai provare MONSTER HUNTER RISE gratuitamente** e anche giocare online! Con la prova gratuita di 7 giorni di Nintendo Switch Online, potrai unirti online ad altri tre cacciatori ed affrontare i mostri che si aggirano per la demo.

    Scarica la demo gratuita

    H2x1_NSwitchDS_Tetris99_GP19_itIT.jpg

    Ottieni un tema di Kirby Fighters 2 per TETRIS® 99

    TETRIS® 99 è disponibile in esclusiva per gli iscritti a Nintendo Switch Online e potrai giocarci anche tu durante il periodo di prova gratuito di 7 giorni! Inoltre, partecipando al prossimo evento online, che si svolgerà dalle ore 09:00 dell'8 gennaio 2021 alle ore 07:59 (ora italiana) del 12 gennaio 2021 (ora italiana), avrai la possibilità di ottenere un esclusivo tema di Kirby Fighters 2 per il gioco!

    Scopri di più

    H2x1_NSwitch_Splatoon2_NewsImage_Mario35_Splatfest_IT.jpg

    Scegli il tuo potenziamento preferito nel festival di Splatoon 2 dedicato al 35° anniversario di Super Mario Bros.!

    Super fungo o super stella? Scegli il potenziamento che preferisci durante questo festival dedicato a Super Mario che si terrà dalle 23:00 del 15 gennaio 2021 alle 23:00 del 17 gennaio 2021 (ora italiana). I 100 migliori classificati di ciascuna squadra del festival riceveranno una medaglia da collezione del 35° anniversario di Super Mario Bros.!

    Scopri di più

    SQ_NSwitchDS_SuperMario35.jpg

    Partecipa a una sfida all'ultimo Mario in Super Mario Bros. 35!

    Sfida altri giocatori di tutto il mondo in Super Mario Bros. 35, un frenetico gioco online disponibile in esclusiva per gli iscritti a Nintendo Switch Online fino al 31 marzo 2021***.

    Scopri di più

    *Questo codice premio non può essere utilizzato da account Nintendo che possiedono un'iscrizione individuale o familiare attiva a Nintendo Switch Online. Il codice premio è valido fino all'8 febbraio 2021. Assicurati di utilizzarlo entro tale termine.

    Puoi utilizzare soltanto un codice per ogni account Nintendo.

    L'avvio della prova gratuita di 7 giorni per Nintendo Switch Online comporta l'attivazione del rinnovo automatico per il seguente tipo di iscrizione: iscrizione individuale per 1 mese (30 giorni). Ciò significa che la tua iscrizione sarà rinnovata automaticamente due giorni prima della scadenza. Potrai annullare il rinnovo automatico in qualsiasi momento nel Nintendo eShop. L'importo corrispondente al costo di ogni rinnovo automatico sarà prelevato dai tuoi fondi nel Nintendo eShop. Qualora tu non disponga di fondi sufficienti nel Nintendo eShop, e soltanto nel caso in cui tu non abbia selezionato "Solo fondi", l'importo del rinnovo automatico sarà addebitato sulla carta di credito o sul conto PayPal abbinati al tuo account Nintendo e questo metodo di pagamento sarà impostato come predefinito per i successivi rinnovi automatici. Puoi modificare il metodo di pagamento per il rinnovo automatico della tua iscrizione a Nintendo Switch Online in qualsiasi momento in Impostazioni account nel Nintendo eShop. La funzione di rinnovo automatico non è disponibile per gli utenti di account Nintendo minori di 18 anni.

    **Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop dal sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Dovrai inoltre aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato ed essere connessa a Internet. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

    ***Il servizio Super Mario Bros. 35 verrà interrotto il 31/03/2021 e non sarà più giocabile, anche se il gioco rimane installato sulla console.

    È necessaria una connessione a Internet.

    Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi.