• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Il nuovo aggiornamento gratuito del 18 marzo porterà oggetti stagionali e altro in Animal Crossing: New Horizons!


    16/03/2021

    La primavera è nell'aria in Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch, grazie a un nuovo aggiornamento gratuito in arrivo il 18 marzo. Dopo averlo scaricato*, sulla tua isola troverai un'ampia gamma di oggetti a tema e abitanti speciali, oltre a qualche altro miglioramento. Andiamo a scoprire i dettagli!

    Aggiorna la tua app "I miei modelli"!

    L'app "I miei modelli" sul tuo Nook Phone riceverà non uno, ma ben due aggiornamenti! Li troverai al Punto Nook, presso il centro servizi, dopo aver aggiornato il gioco*.

    L'aggiornamento "I miei modelli: versione pro +" espanderà le opzioni a tua disposizione. Goditi quattro nuovi stili modello pro, oltre a 100 slot aggiuntivi per conservare le tue creazioni (50 modelli e 50 modelli pro). Libera la tua creatività!

    Puoi anche aggiungere il Portale dei modelli personalizzati che trovi da Sorelle Ago e Filo alla tua app "I miei modelli". Effettua l'accesso da qualsiasi luogo della tua isola** e goditi i più di 12 milioni di modelli caricati finora, oppure carica i tuoi!

    Un regalo per chi aggiorna*

    CI_News_AnimalCrossingNewHorizons_MarchUpdate_UpdateGift.jpg


    Animal Crossing: New Horizons compirà un anno il 20 marzo. Per festeggiare, e come ringraziamento da parte della Nook Inc., i giocatori che scaricano il nuovo aggiornamento* troveranno la torta 1º anniversario nella loro cassetta delle lettere all'interno del gioco!

    Nuovi articoli stagionali

    Con l'arrivo della primavera potrai trovare nuovi oggetti, disponibili per un periodo limitato. Saranno disponibili nel Catalogo Nook e da Sorelle Ago e Filo.

    Non perderti il petofono (dal 26 marzo al 1° aprile) con cui fare simpatici pesci d'aprile, gli oggetti da ballo scolastico (dal 1° al 30 aprile), una forsizia per celebrare il Singmogil (dal 1° al 10 aprile) e il globo terrestre per il Giorno della natura (dal 15 al 22 aprile)!

    Un nuovo oggetto esclusivo per gli iscritti a Nintendo Switch Online

    CI_News_AnimalCrossingNewHorizons_MarchUpdate_NSO_itIT.jpg

    Oltre al tappeto di velluto Nook Inc. disponibile come oggetto esclusivo nel Catalogo Nook, con il nuovo aggiornamento* gli iscritti a Nintendo Switch Online potranno ordinare anche un Nintendo Switch Lite come oggetto nel gioco. È disponibile in quattro colori, quindi scegli quello che preferisci!**

    Manca poco alla caccia all'uovo!

    Presto, qualcuno di speciale visiterà la tua isola: Ovidio! A partire dal 28 marzo potrai trovare uova nascoste su tutta la tua isola. Raccoglile per usarle come materiali per gli schemi fai da te, poi scambiane altre con Ovidio durante la caccia all'uovo del 4 aprile per ottenere ricompense. Nella Bottega di Nook troverai anche oggetti a tema unici.

    Guadagna punti Nook con NookLink

    A fine marzo, NookLink all'interno dell'app per dispositivi smart Nintendo Switch Online verrà aggiornato. Dopo aver scaricato l'aggiornamento potrai iniziare a raccogliere punti Nook, che puoi scambiare per oggetti all'interno del gioco!

    Editor turistico dell'isola

    Con l'Editor turistico dell'isola, disponibile dal 24 marzo, avrai a disposizione un modo tutto nuovo per condividere la tua isola con il resto del mondo! Con questo servizio speciale potrai mostrare a tutti la tua nuova casa.

    Trasferisci su un dispositivo smart i video e gli screenshot di Animal Crossing: New Horizons che hai catturato sulla tua console Nintendo Switch, poi caricali sul sito dell'Editor turistico dell'isola. Una volta fatto, potrai creare poster digitali e video turistici che mostrano i lati migliori della tua isola. Scarica queste creazioni e condividile sui social per mostrarle a tutto il mondo!

    Nota: l'Editor turistico dell'isola di Animal Crossing: New Horizons sarà disponibile solo per un periodo limitato. Maggiori dettagli sulla disponibilità saranno comunicati sul sito dell'Editor turistico dell'isola.

    Rimani sempre al corrente di tutte le ultime novità su Animal Crossing seguendo Fuffi su Twitter o unendoti alla community di Animal Crossing su Facebook!

    Ora compatibile con l'Animal Crossing Sanrio Collaboration Pack

    Dal 18 marzo, Animal Crossing: New Horizons diventerà compatibile con l'Animal Crossing Sanrio Collaboration Pack (venduto separatamente), che tornerà disponibile in Europa a fine marzo.***

    Usando le sei carte amiibo incluse nell'Animal Crossing Sanrio Collaboration Pack potrai invitare abitanti speciali nel tuo campeggio e persino chiedere loro di trasferirsi sull'isola in pianta stabile! Potrai inoltre acquistare mobili ispirati a celebri personaggi Sanrio come Hello Kitty e Pompompurin per decorare la tua isola!

    I possessori dell'Animal Crossing Sanrio Collaboration Pack potranno accedere a questi contenuti dopo aver scaricato l'ultimo aggiornamento*.

    *Richiede un aggiornamento software. Per scaricare gli aggiornamenti dei software è necessaria una connessione a Internet a banda larga. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo. Si applica la Policy sulla Privacy dell'account Nintendo.

    **Richiede un'iscrizione a Nintendo Switch Online.

    ***Non disponibile in Germania, Austria, Svizzera e Russia. Scorte limitate disponibili in Italia.