• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Pyra/Mythra di Xenoblade Chronicles 2 si unisce a Super Smash Bros. Ultimate come personaggio scaricabile!


    05/03/2021

    Ammira il potere dell'Aegis! Comanda il fuoco e la luce con Pyra/Mythra di Xenoblade Chronicles 2, ora disponibile come personaggio scaricabile per Super Smash Bros. Ultimate! Se non l'avessi ancora visto, dai un'occhiata al trailer d'annuncio qui sotto:

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Pyra/Mythra sono incluse nel Fighters Pass Vol. 2 di Super Smash Bros. Ultimate*, insieme a Min Min di ARMS, Steve e Alex di Minecraft, Sephiroth della serie FINAL FANTASY VII e altri due personaggi non ancora annunciati.

    In una diretta in streaming, il director della serie Masahiro Sakurai ha svelato maggiori dettagli sul nuovo personaggio. Guarda il video qui sotto per vedere l'Aegis in azione:

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Il Set sfidante 9: Pyra/Mythra è ora disponibile, come parte del Fighters Pass Vol. 2 di Super Smash Bros. Ultimate e come set a sé stante. Oltre al personaggio, include anche lo scenario Mare di nuvole di Alrest, un percorso di Pyra/Mythra in modalità Classica, un Tabellone degli spiriti e 16 brani musicali di Xenoblade Chronicles 2.

    Il Fighters Pass Vol. 2 è già disponibile e dà accesso a sei Set sfidante, incluso il Set sfidante 9: Pyra/Mythra, oltre che a due Set sfidante non ancora annunciati, ciascuno dei quali includerà un nuovo personaggio, uno scenario e vari brani musicali. Maggiori dettagli saranno comunicati in futuro!*


    Visita il sito ufficiale di Super Smash Bros. Ultimate o unisciti alla community Facebook di Smash Bros. per non perderti le ultimissime notizie. Troverai gli aggiornamenti anche su Twitter.

    *Tutti i Set sfidante del Fighters Pass Vol. 2 saranno distribuiti in sequenza entro il 31/12/2021. Nota: i personaggi del Fighters Pass non sono inclusi nel Fighters Pass Vol. 2 e viceversa. Il primo Fighters Pass include i Set sfidante 1-5, mentre il Fighters Pass Vol. 2 include i Set sfidante 6-11.