• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Tuffati in un mondo di avventure con i giochi di ruolo per Nintendo Switch


    17/11/2021

    H2x1_NSwitch_RPGsNews.jpg

    Da classici senza tempo a esperienze tutte nuove, su Nintendo Switch trovi un enorme catalogo di giochi di ruolo giapponesi che ti permetteranno di esplorare mondi sconfinati, tuffarti in avvincenti combattimenti strategici e immergerti in storie che ti lasceranno con il fiato sospeso! Continua a leggere per scoprire alcune delle indimenticabili avventure che ti aspettano!

    Shin Megami Tensei V

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Divinità e demoni si affrontano in un mondo che sta morendo. Sarai tu a deciderne il destino in Shin Megami Tensei V. In questo vasto RPG dovrai vestire i panni di una creatura potentissima, il Nahobino, per combattere contro o al fianco di centinaia di demoni in una terra profanata. Scendi a patti con i demoni, reclutali e sfruttane la potenza in avvincenti battaglie a turni. Dopotutto, chi meglio di un demone per combattere altri demoni?

    Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster

    H2x1_NSwitch_ShinMegamiTenseiIIINocturneHDRemaster.jpg

    Quando avviene la Concezione, un'apocalisse eterea, una giornata come tante altre a Tokyo si trasforma in un disastro in Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster. Questo impegnativo gioco di ruolo fa il suo ritorno con una grafica rimasterizzata, livelli di difficoltà aggiuntivi, e altro ancora.

    Persona® 5 Strikers

    H2x1_NSwitch_Persona5Strikers.jpg

    Se cerchi un gioco di ruolo più votato all'azione, non perderti Persona® 5 Strikers, una storia tutta nuova ambientata nell'affascinante mondo di Persona 5. Unisciti ai Ladri Fantasma e lotta contro la corruzione che sta invadendo le città del Giappone.

    Tokyo Mirage Sessions ♯FE Encore

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Stelle nascenti del palcoscenico e del piccolo schermo si alleano con i leggendari guerrieri del mondo di Fire Emblem in Tokyo Mirage Sessions ♯FE Encore. Unisciti a un gruppo di aspiranti artisti che da un lato tenta di scalare la vetta dell'industria dell'intrattenimento e dall'altro cerca di fermare l'invasione interdimensionale di Tokyo.

    Le avventure non ti bastano mai? Dai un'occhiata anche a questi giochi!