• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Mario Party Superstars si unisce alla festa su Nintendo Switch!


    29/10/2021

    La festa può iniziare: Mario Party Superstars per Nintendo Switch è ora disponibile! Gioca con amici e parenti e scopri una collezione stellare di tabelloni classici dell'era del Nintendo 64 e 100 minigiochi tratti da tutta la serie Mario Party.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Tutti i minigiochi sono compatibili con i pulsanti, quindi potrai unirti al divertimento sia che utilizzi un controller Joy-Con sia un Nintendo Switch Pro Controller, e su qualsiasi console della famiglia Nintendo Switch.

    Inoltre, tutti i tabelloni e i minigiochi offrono la possibilità di giocare in multiplayer, online*, sulla stessa console** o in wireless locale***, quindi puoi tuffarti in divertenti sfide con gli amici o affrontare altri giocatori di tutto il mondo. Cosa stai aspettando? Unisciti anche tu alla festa!

    Ma il divertimento non si ferma mai su Nintendo Switch! Scopri anche gli 80 esilaranti minigiochi di Super Mario Party, che puoi giocare con gli amici** o altri utenti di tutto il globo*!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Usa i controller Joy-Con per remare, giocare a baseball e molto altro. Alcuni dei minigiochi ti permettono persino di trasformare il tuo tavolo in un tabellone, o di combinare due console Nintendo Switch*** per raddoppiare il divertimento! Inoltre, adesso puoi scaricare un aggiornamento gratuito che rende giocabili online le modalità Mario Party e Partner Party e decine dei tuoi minigiochi preferiti!

    *Il gioco online richiede un'iscrizione a Nintendo Switch Online (venduta separatamente) e un account Nintendo. Non disponibile in tutti i paesi. Le funzionalità online richiedono una connessione a Internet. Si applicano i termini e le condizioni del servizio. Per maggiori informazioni, visita il sito nintendo.it/nintendoswitchonline

    **La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente.

    ***La modalità multiplayer in locale richiede una console e una copia del software per ogni giocatore.