• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Preparati all'arrivo di Nintendo Switch – Modello OLED!


    05/10/2021

    La famiglia Nintendo Switch si espande con Nintendo Switch – Modello OLED, in arrivo nei negozi l'8 ottobre.

    Dotato di uno schermo OLED da 7 pollici con colori intensi e un contrasto elevato, una nuova base con porta LAN, 64 GB di memoria interna e altoparlanti incorporati con un audio migliorato, Nintendo Switch – Modello OLED è la scelta ideale sia per chi acquista la sua prima console della famiglia Nintendo Switch, sia per chi desidera una console aggiuntiva.

    Qualunque sia il motivo, ecco qualche consiglio su come ottenere il massimo dalla tua nuova console.

    Nintendo Switch – Modello OLED è la tua prima console della famiglia Nintendo Switch?

    Se Nintendo Switch – Modello OLED è la tua prima console della famiglia Nintendo Switch e non sai da dove iniziare, visita la sezione Servizio al consumatore del nostro sito Internet per scoprire come effettuare la configurazione iniziale della console.

    CI_NSwitch_GetTheMostOurOfSwitch_01.jpg

    Sei pronto ad andare online e a scaricare giochi dal Nintendo eShop? Dovrai collegare la tua console a Internet tramite una rete wireless. Se disponi di una base per Nintendo Switch con porta LAN, potrai utilizzare anche una connessione via cavo. In seguito, dovrai creare un account Nintendo, se non l'hai ancora fatto (puoi effettuare questo passaggio già adesso, così sarà tutto pronto quando avrai il tuo Nintendo Switch – Modello OLED).

    Dopo esserti collegato ed aver eseguito l'accesso al tuo account Nintendo, non dovrai fare altro! Sei alla ricerca di un gioco? Scarica queste demo gratuite e questi titoli free-to-play dal Nintendo eShop.

    Pensi di sostituire il tuo Nintendo Switch attuale con una console Nintendo Switch – Modello OLED?

    Se hai deciso di acquistare un Nintendo Switch – Modello OLED per sostituire la tua console Nintendo Switch attuale, vorrai sapere come trasferire i tuoi dati, per poter accedere al tuo profilo, ai tuoi dati di salvataggio e ai tuoi acquisti del Nintendo eShop sulla nuova console.

    CI_NSwitch_GetTheMostOurOfSwitch_02.jpg

    Hai completato il trasferimento ma non riesci a trovare i tuoi software e giochi scaricati? Non preoccuparti, devi solo riscaricarli dal Nintendo eShop!

    Informazioni sui dati di salvataggio di Animal Crossing: New Horizons

    Pensi di trasferire sulla tua nuova console anche i dati di salvataggio di Animal Crossing: New Horizons? Segui attentamente i passaggi illustrati qui.

    Pensi di usare due o più console della famiglia Nintendo Switch?

    Vuoi più di una console della famiglia Nintendo Switch, in modo che tutti possano giocare dove preferiscono? Ci sono delle informazioni importanti riguardo la condivisione dei giochi e dei dati di salvataggio tra le console che dovresti tenere a mente.

    CI_NSwitch_GetTheMostOurOfSwitch_03.jpg

    Innanzitutto, scopri come giocare ai tuoi titoli scaricabili su più console. Inoltre, puoi informarti sulle differenze fra una console principale e una non principale per scoprire come funziona la condivisione dei giochi.

    Vuoi accedere ai tuoi dati di salvataggio su più console Nintendo Switch? Scopri come trasferire i dati di salvataggio tra console della famiglia Nintendo Switch vicine. Se sei iscritto a Nintendo Switch Online, puoi anche usare il cloud dei dati di salvataggio per effettuare il back up dei tuoi dati di salvataggio* e accedervi comodamente da più console dopo aver effettuato l'accesso al tuo account Nintendo.

    Nintendo Switch – Modello OLED sarà disponibile da venerdì 8 ottobre. Per maggiori informazioni, visita il sito di Nintendo Switch – Modello OLED.

    Non sai da quale gioco iniziare? Ecco qualche consiglio.