• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri le novità dell'Animal Crossing: New Horizons Direct!


    15/10/2021

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    La tua vita sull'isola di Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch sta per diventare ancora più divertente, grazie all'aggiornamento gratuito e al contenuto scaricabile a pagamento in arrivo il 5 novembre! Guarda l'Animal Crossing: New Horizons per scoprire tutte le novità in arrivo:

    • Un aggiornamento gratuito*, Ver. 2.0, porterà tante esperienze divertenti sulla tua isola! Fai due chiacchiere con Bartolo alla Piccionaia o salpa con Remo alla volta di isole misteriose. Impara a cucinare deliziosi manicaretti e interagisci con gli amici e gli abitanti dell'isola in modi inediti. Dissotterra giroidi, scopri nuovi mobili e opzioni di personalizzazione, aiuta Fiorilio a portare nuovi negozi sulla sua isola, e molto altro!
    • Con il contenuto scaricabile a pagamento** Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise potrai progettare case vacanze da sogno. Unisciti al team della Casimira vacanze e crea la casa vacanze perfetta per ogni cliente, usando mobili e tecniche di arredamento tutti nuovi. Potrai anche condividere le tue creazioni online!***

    Oltre ad essere acquistabile separatamente, Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise sarà anche incluso, senza costi aggiuntivi, nelle iscrizioni a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo (in arrivo il 26 ottobre). Scopri di più qui.

    Per maggiori informazioni su Animal Crossing: New Horizons e Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise, visita la pagina del gioco. Puoi anche unirti alla community di Animal Crossing su Facebook o seguire l'account Twitter ufficiale di Animal Crossing per scoprire tutte le novità direttamente da Fuffi!

    *Richiede un aggiornamento software. Per scaricare gli aggiornamenti software è necessaria una connessione a Internet a banda larga. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo. Si applica la Policy sulla Privacy dell'account Nintendo.

    **Per giocare a Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise è necessaria una copia di Animal Crossing: New Horizons (versione europea) per Nintendo Switch. Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop tramite il sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Devi altresì registrare la tua console come attiva per i download per il tuo account Nintendo, usandola almeno una volta per visitare il Nintendo eShop. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico dei software e disporre di spazio libero sufficiente.

    ***Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento.