• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Sora di KINGDOM HEARTS è l'ultimo personaggio scaricabile per Super Smash Bros. Ultimate!


    05/10/2021

    I sogni possono avverarsi... Il 19 ottobre, Sora di KINGDOM HEARTS si unirà alla lotta in Super Smash Bros. Ultimate come ultimo personaggio scaricabile per il gioco!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    In un'ultima presentazione dedicata a Super Smash Bros. Ultimate, il director della serie Masahiro Sakurai ha svelato che Sora sarà il personaggio finale per il gioco. Nel corso del video sono stati presentati anche gli ultimi elementi aggiuntivi per Guerrieri Mii, incluso il Doom Slayer, e alcune incredibili statistiche sul gioco. Sapevi che dal lancio sono stati inflitti più di 90 miliardi di KO?!

    Guarda il video qui sotto per vedere Sora in azione:

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Il Set sfidante 11: Sora sarà disponibile dal 19 ottobre, come parte del Super Smash Bros. Ultimate: Fighters Pass Vol. 2 e come set a sé stante. Oltre al personaggio, sono inclusi anche lo scenario La Fortezza Oscura, 9 brani musicali, un percorso di Sora in modalità Classica e un Tabellone degli spiriti.

    Sora, che si unisce a Steve e Alex di Minecraft, Sephiroth, Kazuya, Pyra/Mythra e Min Min per completare il Super Smash Bros. Ultimate: Fighters Pass Vol. 2, sarà l'ultimo personaggio scaricabile per il gioco. Ognuno dei sei Set sfidante include un nuovo personaggio, uno scenario e vari brani musicali.

    Non dimenticare che il primo Super Smash Bros. Ultimate: Fighters Pass include altri cinque personaggi scaricabili e i relativi scenari e brani musicali: Banjo e Kazooie, Joker, Terry Bogard, l'Eroe e Byleth.

    I contenuti scaricabili includono anche la Pianta Piranha, disponibile come contenuto a sé stante, e vari elementi aggiuntivi per Guerrieri Mii ispirati a personaggi come Sans di UNDERTALE, Cuphead, Travis Touchdown, Bomberman, Shantae e altri ancora.

    Nota: i personaggi del Fighters Pass non sono inclusi nel Fighters Pass Vol. 2, e viceversa. Il primo Fighters Pass include i Set sfidante 1-5, mentre il Fighters Pass Vol. 2 include i Set sfidante 6-11. La Pianta Piranha non fa parte dei personaggi inclusi nel Fighters Pass e nel Fighters Pass Vol. 2.

     
    H2x1_NSwitch_SSBU_DoubleGoldPoints_October2021_itIT.jpg

    Partecipa allo scontro finale e ottieni punti d'oro doppi!

    Se non hai ancora partecipato, dal 5 al 24 ottobre 2021 potrai ottenere, sotto forma di punti d'oro di My Nintendo, fino al 10% della cifra che spendi per acquistare determinati contenuti per Super Smash Bros. Ultimate. Questa promozione si applica agli acquisti in formato scaricabile effettuati nel Nintendo eShop, tramite questo sito o utilizzando un codice download.

    Acquistando la versione scaricabile di Super Smash Bros. Ultimate, il Fighters Pass, il Fighters Pass Vol. 2 o uno qualsiasi dei Set sfidante, incluso il personaggio a sé stante Pianta Piranha, riceverai punti d'oro doppi che potrai usare per risparmiare sul tuo prossimo acquisto di contenuti in formato scaricabile.

    Nota: gli elementi aggiuntivi per Guerrieri Mii non danno diritto a punti d'oro doppi.

    Scopri di più sul gioco vistando la pagina ufficiale di Super Smash Bros. Ultimate o unendoti alla community Facebook di Smash Bros.. Troverai gli aggiornamenti anche su Twitter.