• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo


    15/10/2021

    Scopri Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo

    Aggiornamento: questo articolo è stato aggiornato con nuove informazioni su Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo annunciate dopo la sua pubblicazione originale.

    Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo, una nuova iscrizione per Nintendo Switch Online, farà il suo debutto il 26 ottobre.

    Con questa nuova iscrizione potrai continuare a goderti tutte le caratteristiche di Nintendo Switch Online già offerte dalle iscrizioni attuali, come il gioco online in un'ampia gamma di titoli per Nintendo Switch e l'accesso a un catalogo in continua espansione di classici per NES e Super NES, oltre ad alcuni nuovi vantaggi.

    Diamo un'occhiata ad alcune delle novità incluse in Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo!

    Gioca a una selezione di classici per Nintendo 64 su Nintendo Switch!

    Con un'iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo potrai divertirti con titoli per Nintendo 64 del calibro di Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time su Nintendo Switch. Alcuni giochi, come Mario Kart 64, saranno anche compatibili con il multiplayer locale e online per un massimo di quattro giocatori.

    I nove titoli per Nintendo 64 mostrati qui sotto saranno disponibili al lancio della nuova iscrizione, il 26 ottobre.

    CI_NSwitch_NintendoSwitchOnline_N64_LineUp.jpg

    Altri giochi per Nintendo 64 saranno aggiunti in seguito, inclusi The Legend of Zelda: Majora’s Mask, F-Zero X, Banjo-Kazooie, Mario Golf, Kirby 64: The Crystal Shards, Paper Mario e Pokémon Snap.

    Gioca a Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise! (disponibile dal 5 novembre)

    La Casimira vacanze ha bisogno di te! Unisciti al team su un lontano arcipelago e mettiti al lavoro per progettare case vacanze da sogno per i tuoi personaggi di Animal Crossing preferiti. Dai sfogo alla tua creatività con nuovi mobili e possibilità di personalizzazione, poi condividi i tuoi progetti con i giocatori di tutto il mondo!

    Puoi giocare a Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise con un'iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo oppure acquistando questo contenuto scaricabile separatamente*. Per maggiori informazioni, inclusa la differenza tra acquistare il DLC separatamente e giocarlo grazie alla propria iscrizione, visita la pagina di Animal Crossing: New Horizons.

    *Per giocare a Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise è necessaria una copia di Animal Crossing: New Horizons (versione europea) per Nintendo Switch.

    Gioca a una selezione di classici per SEGA Mega Drive su Nintendo Switch!

    In aggiunta ai titoli per Nintendo 64, gli iscritti potranno anche giocare a un catalogo in continua espansione di classici per SEGA Mega Drive. I 14 giochi mostrati qui sotto saranno disponibili al lancio della nuova iscrizione e altri si aggiungeranno alla lista in futuro.

    CI_NSwitch_NintendoSwitchOnline_Sega_LineUp.jpg

    Controller Nintendo 64 e SEGA Mega Drive wireless

    Per godersi questi classici nello stile originale, tutti gli iscritti a Nintendo Switch Online potranno acquistare i controller Nintendo 64 e SEGA Mega Drive nel My Nintendo Store. Entrambi si collegano in wireless alla console.

    CI_NSwitch_NSOExpansionPack_Controller.jpg

    Per maggiori informazioni su Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo, e su come passare a questa nuova iscrizione, visita il sito di Nintendo Switch Online.