• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Ecco i risultati dell'ultima Super Smash Bros. Ultimate European Online Challenge!


    20/12/2022

    Ecco i risultati dell'ultima Super Smash Bros. Ultimate European Online Challenge!

    Sono arrivati i risultati! Qui sotto trovi i nomi dei 100 migliori giocatori di questa Super Smash Bros. Ultimate European Online Challenge! Contatteremo personalmente tutti i 100 vincitori in relazione al premio. Speriamo che vi siate divertiti!

    Dettagli dell’evento e Policy sulla privacy

    L’evento “Super Smash Bros. Ultimate European Online Challenge: Winter Rumble 2022” è una competizione online (“Evento”) che si svolge nell’ambito del software per Nintendo Switch Super Smash Bros. Ultimate ( “gioco”) ed è gestita da Nintendo of Europe GmbH, Goldsteinstrasse 235, 60528 Francoforte sul Meno, Germania (“Nintendo”, oppure “noi”).

    Periodo e regione

    L’Evento si svolge dalle ore 18:00 alle ore 20:00 (CET) di venerdì 9 dicembre ed è disponibile per i residenti dei seguenti paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria (“Paesi Partecipanti”). Al fine di garantire un’esperienza di gioco ottimale per tutti i giocatori, i residenti in regioni geograficamente molto distanti dall’Europa centrale (come le Azzorre e l’arcipelago Svalbard) non possono competere e verranno implementate delle misure tecniche per impedire loro di partecipare.

    Partecipazione

    Per partecipare a questa competizione, i giocatori devono essere titolari di un account Nintendo con impostato come paese/regione uno dei paesi in cui l’evento è disponibile. L’account Nintendo deve disporre di un’iscrizione attiva a Nintendo Switch Online. Non ci sono distinzioni fra i vari tipi di iscrizione e si può partecipare sia con un’iscrizione a pagamento che con una in prova gratuita. Per partecipare, i giocatori devono avere accesso al gioco sulla console Nintendo Switch e devono terminare almeno un incontro del torneo speciale con il proprio account Nintendo. Si può accedere al torneo speciale dal menu principale del gioco selezionando “Online” e poi “Qualificazioni torneo ufficiale”.

    Punti torneo

    I punti torneo sono disponibili solo in eventi esclusivi del gioco. I partecipanti devono cercare di accumulare più punti torneo rispetto agli avversari. I punti torneo misurano l’abilità dei giocatori e si calcolano sulla base dei risultati ottenuti negli incontri in relazione ai punti torneo degli avversari. I giocatori possono verificare i propri punti torneo nel gioco in qualsiasi momento nel corso dell’evento.

    Nel corso dell’evento i giocatori possono partecipare a un numero illimitato di incontri per cercare di aumentare i propri punti torneo. I punti ottenuti negli incontri iniziati nel periodo dell’evento vanno a confluire nel totale dei punti evento anche se gli incontri terminano dopo la conclusione dell’evento.

    Vincitori e premi

    I 10 partecipanti con il miglior punteggio del torneo riceveranno ognuno un premio di 2500 (duemilacinquecento) punti d’oro di My Nintendo. I restanti dei 100 partecipanti con il punteggio individuale migliore otterranno 1000 (mille) punti d’oro di My Nintendo.

    Se un partecipante, in un qualsiasi momento a partire dall’inizio della partecipazione fino alla distribuzione dei premi, cambia il paese impostato e passa a un paese non incluso tra i Paesi Partecipanti, verrà squalificato.

    I partecipanti che barano, utilizzano o sfruttano bug in qualsiasi maniera in relazione alla propria partecipazione, o attuano comportamenti scorretti come specificato nel Codice di condotta Nintendo, verranno squalificati, e il loro account Nintendo potrebbe venire sospeso o cancellato.

    I premi non sono trasferibili. Non sono previsti premi in denaro, né premi alternativi.

    Accredito del premio

    Nintendo farà pervenire i premi all’account Nintendo dei vincitori entro due settimane dalla data di conclusione dell’evento. I vincitori saranno informati tramite e-mail e tramite notifica di My Nintendo. L’e-mail verrà inviata all’indirizzo registrato per il loro account Nintendo. Nel caso in cui il vincitore utilizzi un account per bambini, l’e-mail verrà inviata all’amministratore del gruppo famiglia. Le notifiche di My Nintendo possono essere consultate selezionando l’icona utente e il nickname nell’angolo in alto a destra su my.nintendo.com o sul sito ufficiale di Nintendo dopo aver effettuato l’accesso al proprio account Nintendo. I vincitori possono verificare l’avvenuta consegna dei punti d’oro effettuando l’accesso a My Nintendo e consultando il Riepilogo dei punti (https://my.nintendo.com/point/history).

    Ulteriori condizioni e Policy sulla privacy

    Si applicano l’Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla privacy dell’account Nintendo, nonché i Termini del programma a premi di My Nintendo.

    In bocca al lupo!