• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Trasforma le tue vacanze in una festa con questi party game!


    18/12/2023

    Trasforma le tue vacanze in una festa con questi party game!

    Che tu sia alla ricerca di modi simpatici per sfidare amici e parenti o di giochi in cui unire le forze con loro per raggiungere la vittoria, con questi titoli multiplayer per Nintendo Switch potrai dare il via alla festa!

    Mario Kart 8 Deluxe

    NSwitch_MarioKart8Deluxe_01.jpg

    Goditi il Mario Kart più grande di sempre con Mario Kart 8 Deluxe. Fino a quattro giocatori possono sfidarsi sulla stessa console grazie alla modalità multiplayer a schermo condiviso, gareggiando in strada, sott’acqua, in aria e persino su pareti e soffitti in ben 48 percorsi.

    2x1_NSwitch_MarioKart8Deluxe_BCP_all_IT_it.jpg

    Inoltre, con Mario Kart 8 Deluxe – Pass percorsi aggiuntivi puoi sbloccare altri 48 percorsi rimasterizzati!

    Scendi in pista

    WarioWare: Move It!

    NSwitch_WarioWareMoveIt_05.jpg

    Agitati, sferra pugni, balla, ondeggia e fai persino la riverenza nei più di 200 velocissimi minigiochi di WarioWare: Move It! Fino a quattro giocatori possono prendere parte a tanti giochi diversi, ambientati in scenari stravaganti e con tanti movimenti buffissimi!

    Muoviti in stile Wario!

    Everybody 1-2-Switch!

    Raduna amici e parenti e partite al galoppo verso il divertimento con Everybody 1-2-Switch! Fino a 8 giocatori possono divertirsi insieme nella modalità Joy-Con. Ma se hai in programma feste più grandi, la modalità smartphone permette a un massimo di 100 persone di unirsi all’azione con il proprio dispositivo smart!

    Tutti possono giocare

    Nintendo Switch Sports

    NSwitch_NintendoSwitchSports_Volleyball_02.jpg

    Lotta per la vittoria in Nintendo Switch Sports! Impugna un controller Joy-Con e competi in una serie di sport muovendoti nel mondo reale. Raduna amici e parenti e divertiti insieme a loro in sette discipline diverse: tennis, bowling, golf, calcio, pallavolo, badminton e chanbara!

    Dai il via alla competizione

    Super Mario Party

    Organizza la serata di gioco definitiva con questo party game pieno di amici del Regno dei Funghi! Spostati sul tabellone lanciando i dadi e attiva eventi speciali atterrando sulle caselle. Partecipa a decine di minigiochi per ottenere monete e spendile per acquistare stelle. Alla fine, vince il giocatore con più stelle.

    Via alla festa


    Vuoi scoprire qualche altro party game? Dai un’occhiata anche all’elenco qui sotto!