• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • L'ultimo Nintendo Direct ha presentato Xenoblade Chronicles 3, Nintendo Switch Sports, Mario Strikers: Battle League Football e tanti altri giochi!


    10/02/2022

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    L'ultimo Nintendo Direct ha presentato un ampio numero di titoli in uscita su Nintendo Switch, tra cui Mario Strikers: Battle League Football, Fire Emblem Warriors: Three Hopes, e Xenoblade Chronicles 3! Il video qui sopra contiene tutte le informazioni.

    La presentazione ha anche annunciato che stanno per arrivare su Mario Kart 8 Deluxe 48 percorsi rimasterizzati tratti da diversi giochi della serie Mario Kart! Mario Kart 8 Deluxe – Pass percorsi aggiuntivi arriva il 18 marzo con il primo pacchetto contenente otto percorsi. Tutti e sei i pacchetti arriveranno entro la fine del 2023. Questo contenuto scaricabile a pagamento può essere acquistato separatamente. I suoi contenuti saranno inoltre accessibili senza costi aggiuntivi a chi possiede un'iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo.

    Nintendo Switch Sports è un nuovo episodio della serie Wii Sports, che include sei sport da giocare in locale* e online**. I membri di Nintendo Switch Online potranno partecipare all'Online Play Test che si terrà il 19 e il 20 di febbraio. Visita questa pagina per ulteriori informazioni.

    La fame di notizie dei fan di Splatoon 3 è stata temporaneamente saziata dalla presentazione di Salmon Run - Prossima Ondata, una modalità cooperativa che uscirà insieme al gioco quest'estate. Sono arrivate anche nuove informazioni su Kirby e la terra perduta con la presentazione della boccomorfosi, una modalità che permette a Kirby di utilizzare tutta una serie di eccezionali trasformazioni in questa nuova avventura 3D!

    È stata anche annunciata l'uscita per la prima volta in Occidente del classico RPG giapponese LIVE A LIVE. Presentato con lo stesso stile HD-2D di TRIANGLE STRATEGY, arriverà il 22 luglio. Sempre in tema di RPG, è stata svelata anche una nuova demo di TRIANGLE STRATEGY contenente i primi tre capitoli del gioco, in vista dell'uscita della versione completa il 4 marzo.

    Guarda il video qui sopra per rivedere la presentazione completa. Per maggiori informazioni sui giochi, le ultime novità e i trailer, visita il sito di Nintendo Direct.

    Per rimanere sempre al corrente di tutte le ultime novità di Nintendo, seguici su Twitter, Instagram e YouTube o unisciti alla community di Nintendo Switch su Facebook!

    *La modalità multigiocatore potrebbe richiedere accessori, copie del gioco e/o console aggiuntivi, venduti separatamente.

    **Il gioco online richiede un'iscrizione a Nintendo Switch Online (venduta separatamente) e un account Nintendo. Non disponibile in tutti i paesi. Le funzionalità online richiedono una connessione a Internet. Si applicano i termini e le condizioni del servizio. Per maggiori informazioni, visita il sito nintendo.it/nintendoswitchonline