• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Nintendo e Juliana Moreira di nuovo insieme per Nintendo Switch Sports


    18/11/2022

    La showgirl, insieme a tutta la sua famiglia, torna protagonista di due nuovi spot Nintendo dedicati al videogame che porta il divertimento degli sport reali su console.

    Iscriviti al canale su
    YouTube
    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Nintendo Italia, forte di numerose iniziative iconiche che hanno caratterizzato la sua politica di comunicazione TV e online e dopo il successo ottenuto con le campagne dedicate ai videogiochi Ring Fit Adventure e Animal Crossing: New Horizons, sceglie nuovamente la spontaneità di Juliana Moreira per continuare a parlare di divertimento in compagnia. La showgirl, insieme al suo compagno Edoardo Stoppa, noto al grande pubblico come “fratello degli animali e del pianeta”, e, per la prima volta in assoluto, alla figlia Lua, è infatti il volto dell’ultimo spot dedicato alla famiglia di console Nintendo Switch e al videogame di successo Nintendo Switch Sports.

    La celebrity brasiliana più amata dagli italiani è protagonista, insieme alla sua famiglia, di due soggetti che raccontano il piacere di giocare in compagnia con l’ultimo successo targato Nintendo. Il primo spot vede protagoniste Juliana e Lua, che fanno squadra per giocare online in un match a tennis. In questo caso, il videogioco è protagonista di un momento di condivisione tra mamma e figlia, che possono divertirsi in sicurezza sfidando giocatori in tutto il mondo grazie alla modalità online del titolo. Nel secondo spot, Juliana ed Edoardo sono impegnati in un trasloco e si fanno aiutare da una coppia di amici. In uno degli scatoloni trovano Nintendo Switch Modello OLED e decidono di prendersi una pausa sfidandosi tutti a una partita di pallavolo, uno dei nuovi sport presenti all’interno di Nintendo Switch Sports.

    Gli spot mettono in evidenza le caratteristiche di Nintendo Switch Sports, un’esperienza di gioco davvero unica che porta il divertimento e la sfida degli sport reali sull’ultima console di casa Nintendo, rievocando i vecchi fasti dell’iconico videogioco Wii Sports e aggiungendo al contempo interessanti novità. Come negli altri titoli della serie, i movimenti eseguiti nel mondo reale vengono riprodotti nel gioco attraverso i controller Joy-Con per giocare in modo semplice e intuitivo in compagnia, sia online che in multiplayer locale.

    Se anche tu vuoi lasciarti trasportare dal divertimento di Nintendo Switch Sports puoi acquistare il prodotto nel My Nintendo Store, dove otterrai anche una borraccia in omaggio!