• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri i giochi di calcio per Nintendo Switch


    21/11/2022

    Scopri i giochi di calcio per Nintendo Switch

    Se ami il calcio, scendi in campo su Nintendo Switch! Da esperienze autentiche con alcuni dei club più importanti del mondo a fantasiose e spericolate interpretazioni del gioco più bello del mondo, ecco una piccola selezione dei titoli di calcio disponibili!

    Mario Strikers: Battle League Football

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Costruisci una squadra di campioni del Regno dei Funghi in Mario Strikers: Battle League Football. Mario e i suoi amici si affrontano in infuocate partite di strike, uno sport 5 contro 5 simile al calcio dove tutto è permesso! Punta su gioco di squadra, contrasti, oggetti capaci di ribaltare le sorti della partita e devastanti ipertiri per agguantare la vittoria!

    Prova la demo gratuita

    FIFA 23 Legacy Edition

    FIFA 23 Legacy Edition porta su Nintendo Switch il calcio del mondo reale e contiene le divise, i club e le rose originali di alcuni dei migliori campionati del globo. Per la prima volta sono inoltre incluse le migliori squadre femminili del mondo.

    Scendi in campo

    Nintendo Switch Sports

    Oltre al ritorno di sport come il tennis, il chanbara e il bowling, in Nintendo Switch Sports troverai anche nuove discipline: la pallavolo, il badminton e, ovviamente, il calcio! Usa la fascia per la gamba (inclusa nella versione su scheda di Nintendo Switch Sports e acquistabile anche separatamente) per mettere a segno tiri straordinari nella modalità Rigori e nelle partite 1 contro 1 o 4 contro 4*.

    Alza l'asticella!

    Football Manager 2023 Touch

    In Football Manager 2023 Touch potrai guidare i club più importanti del mondo, gestendoli in tutto e per tutto, dalle tattiche ai trasferimenti. Mettiti alla prova da subito con i club di primo piano o cerca di raggiungere la gloria continentale alla guida di una squadra di periferia!

    Inizia la tua carriera

    Rocket League

    Rocket League è un arcade estremamente adrenalinico, un ibrido fra un gioco di calcio e un simulatore di corse! Le partenze false o il fuorigioco non devono preoccuparti: qui non ci sono arbitri! Mettiti alla guida di auto sportive volanti e segna più gol possibili!

    Gioca gratis

    Captain Tsubasa: Rise of New Champions

    Captain Tsubasa: Rise of New Champions offre agli appassionati di calcio azioni emozionanti e tiri impossibili! Le molteplici opzioni disponibili, tra cui due modalità storia e la possibilità di giocare online*, regaleranno a tutti gli appassionati momenti fantastici sul campo e fuori!

    Diventa una leggenda


    Ma non è tutto! Fai clic qui per scoprire altri giochi di calcio disponibili per Nintendo Switch!

    La modalità multigiocatore potrebbe richiedere accessori, copie del gioco e/o console aggiuntivi, venduti separatamente.

    *Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.