• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Giochi in arrivo per Nintendo Switch – Ottobre 2022


    05/10/2022

    Giochi in arrivo per Nintendo Switch – Ottobre 2022

    Vuoi dare un'occhiata ad alcuni dei giochi più interessanti in arrivo su Nintendo Switch nel mese di ottobre? Ecco alcuni dei titoli da tenere d'occhio questo mese:

    Overwatch 2 – 4 ottobre

    Preparati a una nuova esperienza rivisitata in PVP di Overwatch 2! La competizione vede arrivare nuovi eroi e il gioco 5v5, mentre nell'inedita modalità Scorta le squadre si sfideranno in battaglie in stile tiro alla fune.

    Scopri di più

    NieR:Automata The End of YoRHa Edition – 6 ottobre

    Combatti per il pianeta Terra nel gioco di ruolo e azione, vincitore di molti premi, NieR:Automata The End of YoRHa Edition. Entra a far parte di una squadra militare di androidi e unisciti alla cruenta battaglia per la riconquista della Terra.

    Scopri di più

    No Man's Sky – 7 ottobre


    Esplora e sopravvivi nell'infinito universo generato proceduralmente di No Man’s Sky. Scopri il tuo destino viaggiando senza interruzioni dallo spazio profondo a pianeti unici e affascinanti, senza limiti e senza schermi di caricamento.

    Scopri di più

    A Plague Tale: Requiem - Cloud Version – 18 ottobre

    Oltre il mare, un'isola chiama in A Plague Tale: Requiem - Cloud Version. Parti per un viaggio straziante verso un mondo brutale e mozzafiato, alterato da forze soprannaturali.

    Scopri di più

    Mario + Rabbids Sparks of Hope – 20 ottobre


    Guida una squadra dei tuoi personaggi preferiti di Mario e dei Rabbids per riportare ordine nell'universo in Mario + Rabbids Sparks of Hope. Parti in questo epico viaggio attraversando pianeti misteriosi, strani e sorprendenti, ricchi di personaggi curiosi e missioni coinvolgenti!

    Scopri di più

    Persona 5 Royal – 21 ottobre


    Un'emozionante avventura ti attende nel gioco di ruolo vincitore di molti premi Persona 5 Royal. Indossa la maschera e unisciti ai Ladri Fantasma che organizzeranno colpi da maestro, entreranno nella mente dei corrotti e risveglieranno il loro cuore!

    Scopri di più

    New Tales From The Borderlands – 21 ottobre

    Diventa professionista della distruzione e aiuta tre adorabili schiappe a cambiare (e magari anche salvare) il mondo. Combatti lo sfruttamento e l'avidità in New Tales From The Borderlands!

    Scopri di più

    Bayonetta 3 – 28 ottobre

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    La strega è tornata più potente che mai in Bayonetta 3! Preparati a un divertimento diabolico con il ritorno della Strega di Umbra in un altro frenetico gioco di azione e avventura in cui affronterai un'invasione di armi biologiche create dall'uomo chiamate Homunculus.

    Scopri di più

    Factorio – 28 ottobre

    Scava, costruisci, automatizza! Raccogli risorse e costruisci fabbriche su un pianeta lontano mentre ti difendi dai nemici. Costruisci un razzo, in solitaria o in multiplayer cooperativo, in Factorio!

    Scopri di più

    Resident Evil Village Cloud – 28 ottobre

    Hai il coraggio di entrare nel villaggio? Vivi il survival horror come mai prima d'ora nell'ottavo capitolo della serie di Resident Evil: Resident Evil Village Cloud. Prova oggi stesso la demo gratuita e pregusta l'orrore!

    Scopri di più


    Naturalmente ci sono molti altri giochi in arrivo su Nintendo Switch questo mese! Dai un'occhiata a tutti i titoli in uscita a ottobre.

    Ti sono sfuggiti i titoli di punta del mese scorso? Guarda il video qui sotto con i titoli dell'eShop in evidenza a settembre.

    Iscriviti al canale su
    YouTube