• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri tre vantaggi esclusivi di Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo disponibili per un periodo limitato


    21/10/2022

    2x1_NSwitch_NSO_Expansionpack_2ndYearPromotion_itIT.jpg

    Per soli 3 mesi, a partire dal 1º novembre 2022, gli iscritti a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo potranno godersi tre vantaggi esclusivi!

    1: Recupera sotto forma di punti d'oro il 10% di quanto spendi nel Nintendo eShop

    Da novembre a gennaio, i membri di Nintendo Switch Online riceveranno punti d'oro doppi (con un valore pari al 10% di quanto spendono) su tutti i loro acquisti nel Nintendo eShop. Questa offerta si applica a giochi, contenuti scaricabili e persino ai voucher per giochi Nintendo Switch.

    Puoi utilizzare i punti d'oro per ottenere uno sconto sul tuo prossimo acquisto nel Nintendo eShop. Vale anche per i preordini di giochi per Nintendo Switch come Pokémon Scarlatto, Pokémon Violetto, Fire Emblem Engage, e molti altri!

    Solitamente, i punti d'oro vengono accreditati entro 24 ore dall'acquisto.

    48 ore per chi è diventato membro il giorno stesso dell'acquisto. Durante i periodi di punta, come le feste o il lancio di un gioco, la registrazione dei punti d'oro potrebbe richiedere fino a una settimana.

    2: Sblocca nuovi elementi per le icone utente ispirati a Nintendo 64

    Crea e personalizza la tua icona utente con questa esclusiva serie di elementi per le icone ispirati a classici per Nintendo 64, come The Legend of Zelda: Ocarina of Time e Super Mario 64. Nuovi pacchetti di elementi verranno pubblicati ogni mese da novembre a gennaio. Assicurati di controllare regolarmente la loro disponibilità all'interno dell'app Nintendo Switch Online sulla tua console!

    Il primo pacchetto sarà disponibile dal 2 novembre!

    3: Ottieni punti d'oro doppi acquistando console Nintendo Switch nel My Nintendo Store

    Per la prima volta è possibile ottenere punti d'oro nel My Nintendo Store! Stai pensando di acquistare una console Nintendo Switch per un membro della tua famiglia, o di passare a Nintendo Switch – Modello OLED? A partire dal 1º novembre 2022, e fino al 31 gennaio 2023, potrai ottenere punti d'oro acquistando qualsiasi console della famiglia Nintendo Switch nel My Nintendo Store. E i membri di Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo riceveranno il doppio dei punti!

    Puoi usare i punti d'oro per risparmiare sul tuo prossimo acquisto nel Nintendo eShop e godertelo sulla tua nuova console!

    Modello acquistato Bonus per tutti Bonus per i membri
    Nintendo Switch – Modello OLED 350 punti d'oro 700 punti d'oro
    Nintendo Switch 300 punti d'oro 600 punti d'oro
    Nintendo Switch Lite 200 punti d'oro 400 punti d'oro

    Acquista console Nintendo Switch nel My Nintendo Store

    Gli utenti devono aver effettuato l'accesso al proprio account Nintendo al momento dell'ordine. I punti d'oro verranno accreditati all'account Nintendo che ha effettuato l'acquisto entro tre settimane dal pagamento. Il bonus assegnato dipende dallo stato dell'iscrizione al momento del pagamento.

    Non hai ancora un'iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo?

    2x1_NSwitch_NSO_Expansionpack_6_Icon_itIT.jpg

    Potrai goderti questi vantaggi esclusivi, disponibili per un periodo limitato, non appena ne avrai acquistata una. Naturalmente, l'iscrizione include anche altri vantaggi, come l'accesso a un catalogo crescente di titoli per Nintendo 64 e SEGA Mega Drive e alle espansioni a pagamento per alcuni giochi per Nintendo Switch, come Mario Kart 8 Deluxe!

    Scopri di più su Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo