• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • In evidenza nel Nintendo eShop – 20/04/2023


    20/04/2023

    Acquista i giochi che vuoi, quando vuoi, nel Nintendo eShop su Nintendo Switch o tramite questo sito*.

    La seconda tornata dei Saldi Super Mario è qui!

    Una nuova selezione di titoli di Super Mario per Nintendo Switch è ora in sconto, ma solo fino al 4 maggio! Dai un'occhiata qui sotto per scoprire i giochi in saldo, che puoi acquistare nel Nintendo eShop o tramite questo sito.

    Uscite recenti in evidenza


    Offerte selezionate in base al numero di visualizzazioni delle pagine dei relativi giochi negli ultimi sette giorni.


    Scopri i titoli in evidenza il mese scorso nel Nintendo eShop

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Account Nintendo

    Non hai ancora un account Nintendo? Creane uno gratuitamente sul sito https://accounts.nintendo.com. Avere un account Nintendo ti permette di partecipare al programma fedeltà My Nintendo e di ottenere punti quando acquisti le versioni scaricabili di giochi selezionati dal Nintendo eShop, quando usi le app Nintendo sul tuo dispositivo smart e persino quando accedi a servizi Nintendo come il Nintendo eShop.

    Scopri di più su come acquistare la versione scaricabile dei giochi dal sito ufficiale Nintendo

    Scopri altri fantastici contenuti da scaricare sul sito del Nintendo eShop

    Ti preghiamo di controllare il Nintendo eShop o visitare le pagine dei giochi per le ultime informazioni sui prezzi.

    Per scaricare demo dal Nintendo eShop di Nintendo Switch è necessario un account Nintendo. Si applicano i Termini e le condizioni.

    *Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop dal sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Dovrai inoltre aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato ed essere connessa a Internet. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.