• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Giochi in arrivo su Nintendo Switch – Giugno 2023


    31/05/2023

    Giochi in arrivo su Nintendo Switch – Giugno 2023

    Il mese prossimo, su Nintendo Switch, potrai risolvere misteri sotto una pioggia torrenziale, attraverso il tempo e perfino dall'aldilà, percorrere luoghi misteriosi, partire per un'affascinante avventura dipinta a mano e molto altro! Continua a leggere per scoprire alcuni dei titoli in arrivo a giugno. Non dimenticarti di cliccare sui giochi che ti incuriosiscono per preordinarli, acquistarli o aggiungerli alla tua wishlist.

    Etrian Odyssey Origins Collection – 1 giugno


    Parti per un viaggio ricco di scoperte, percorri luoghi misteriosi e affronta orde di nemici in combattimenti a turni con questa raccolta rimasterizzata di tre avventure RPG senza tempo. Ciascun gioco è anche disponibile separatamente nel Nintendo eShop.

    Ti aspetta un'avventura infinita!

    We Love Katamari REROLL+ Royal Reverie – 2 giugno

    NSwitch_WeLoveKatamariRerollRoyalReverie_01.jpg

    Il principe è tornato! Fai rotolare il katamari, raccogli oggetti (di tutto: le graffette, gli edifici in città e perfino le persone!) e fallo ingrandire in questa rimasterizzazione potenziata che presenta nuove sfide!

    Rotola sempre di più

    Loop8: Summer of Gods – 6 giugno


    Le tue scelte cambieranno la storia di questo RPG di formazione ambientato nel Giappone rurale degli anni 80. Se mancasse un mese alla fine del mondo, come trascorreresti ogni giorno?

    Cambia il mondo

    Dordogne – 13 giugno

    NSwitchDS_Dordognet_06.jpg

    Gioca nei panni di Mimi in un'esperienza narrativa unica dove esplorerai ambientazioni dipinte a mano, rievocherai preziosi ricordi d'infanzia e scoprirai segreti di famiglia perduti.

    Risveglia i sensi

    STORY OF SEASONS: A Wonderful Life – 27 giugno

    NSwitch_StoryOfSeasonsAWonderfulLife_02.jpg

    Crea preziosi ricordi, intrecciando una storia multi-generazionale mentre coltivi i campi, allevi il bestiame e trovi l'amore in questa rivisitazione di un classico.

    Metti radici

    Master Detective Archives: RAIN CODE – 30 giugno

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Unisciti a Yuma, un aspirante detective che soffre di amnesia, e allo spirito che lo tormenta in questa avventura investigativa dove dovranno affrontare misteri irrisolti con una moltitudine di abilità soprannaturali.

    Metti fine al regno dei misteri

    Crime O'Clock – 30 giugno

    NSwitch_CrimeOClock_02.jpg

    Nei panni di un detective temporale, il tuo compito è di risolvere crimini che non sarebbero dovuti accadere attraverso il tempo e lo spazio! Metti alla prova la tua abilità investigativa in questa avventura punta e clicca, ambientata in cinque epoche diverse.

    Il crimine non dorme mai!

    Ghost Trick: Detective fantasma – 30 giugno


    Dopo esserti svegliato, ti accorgi di essere un fantasma e di aver perso i ricordi. Dovrai usare i poteri dei defunti per risolvere il tuo omicidio prima dell'alba in questo classico stravagante e pieno di enigmi, ora in HD!

    Scopri la verità


    E non è tutto! Altri titoli saranno presto disponibili su Nintendo Switch. Dai un'occhiata a tutti i giochi in uscita questo mese.


    Hai perso i titoli migliori del mese scorso? Scoprili nel video qui sotto.

    Iscriviti al canale su
    YouTube