• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Giochi in arrivo su Nintendo Switch – Maggio 2023


    28/04/2023

    Giochi in arrivo su Nintendo Switch – Maggio 2023

    Il mese prossimo, su Nintendo Switch, potrai partire per un’epica avventura attraverso Hyrule e i suoi cieli, creare un impero agricolo, affrontare icone del wrestling e molto altro! Continua a leggere per scoprire alcuni dei titoli in arrivo a maggio. Non dimenticarti di cliccare sui giochi che ti incuriosiscono per preordinarli, acquistarli o aggiungerli alla tua wishlist.

    The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom – 12 maggio

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Manca pochissimo all’arrivo di questo nuovo capitolo della serie The Legend of Zelda! Sfrutta i nuovi poteri di Link per creare armi e veicoli fantastici mentre esplori le terre e i cieli di Hyrule.

    Preparati a un’avventura epica >

    Trinity Trigger – 16 maggio

    NSwitch_TrinityTrigger_03.jpg

    Sfida il destino e salva Trinitia in questa fantastica avventura ispirata ai classici RPG giapponesi. Gioca nei panni di Cyan, un giovane Guerriero del Caos, e combatti, esplora, scova passaggi nascosti e molto altro!

    Inizia la tua avventura >

    LEGO® 2K Drive – 19 maggio

    Sfreccia su emozionanti circuiti, percorsi off-road e persino in acqua aperta in questa avventura di guida open world firmata LEGO®. Diventa un campione mentre costruisci i bolidi dei tuoi sogni e affronti carismatici rivali.

    3… 2… 1… Via! >

    Farming Simulator 23: Nintendo Switch™ Edition – 23 maggio

    NSwitch_FarmingSimulator23NintendoSwitchEdition_02.jpg

    Mettiti al volante del tuo trattore in Farming Simulator 23! Trasferisciti in una fattoria e fai crescere il tuo impero agricolo coltivando una varietà di colture, allevando animali e producendo vari tipi di merci con i tuoi raccolti.

    Crea un impero agricolo >

    Puzzle Bobble Everybubble! – 23 maggio

    NSwitch_PuzzleBobbleEverybubble_01.jpg

    Miniroon sta causando un sacco di problemi sulle Isole Arcobaleno con le sue incontrollabili bolle. Unisciti a Bub, Bob, Peb e Pab e supera una serie di livelli sempre più divertenti e impegnativi per riportare tutto alla normalità!

    Fai scoppiare le bolle! >

    Skye Tales – 26 maggio

    NSwitchDS_SkyeTales_04.jpg

    Unisciti a Skye, l'amichevole drago, in una colorata avventura a base di esplorazione ed enigmi. Tuffati in un mondo accogliente dove potrai esplorare, aiutare i tuoi vicini, andare a caccia di tesori, organizzare concerti e molto altro.

    L'avventura ti attende >


    E non è tutto! Altri titoli saranno presto disponibili su Nintendo Switch. Dai un'occhiata a tutti i giochi in uscita questo mese.


    Hai perso i titoli migliori del mese scorso? Scoprili nel video qui sotto.

    Iscriviti al canale su
    YouTube