• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Cosa c’è di fresco nella stagione fresca di Splatoon 3?


    01/03/2023

    Cosa c’è di fresco nella stagione fresca di Splatoon 3?

    La stagione fresca, arrivata con l’ultimo aggiornamento gratuito* per Splatoon 3, include tante novità che terranno impegnati gli Inkling e gli Octoling di Splatville. Se vuoi scoprire di più sulle novità di questo aggiornamento, sei nel posto giusto! E adesso, bando agli indugi! Tuffiamoci nei dettagli come un mollusco nell’inchiostro...

    È in arrivo un’altra Big Run!

    Secondo le previsioni della Ursus & Co, la seconda Big Run avrà luogo dal 4 al 6 marzo. Difendi Campus Hippocampus dall’invasione dei Salmonoidi e tieni gli occhi aperti per il terrificante nuovo Salmonarca che è stato avvistato nei cieli di Splatville. Pare che i testimoni gli abbiano dato il nome di... “Orroboros”?

    CI_NSwitch_Splatoon3_FreshSeason_Horrorboros.jpg

    Non ti basta?

    Se la Big Run non soddisfa tutta la tua fame di azione cooperativa, allora dovresti offrirti per un turno extra di Salmon Run con il nuovo evento “sfida tra colleghi”. Forma una squadra con gli amici e affronta cinque ondate di Salmonoidi in uno scenario prestabilito. La missione è sempre la stessa ogni volta che giochi, quindi affina la tua strategia e vai alla caccia di un nuovo record! La Ursus & Co ci ha informati che il primo evento della sfida tra colleghi sarà ad aprile. Tieni d’occhio la pagina degli Eventi per non perderti i dettagli!

    CI_NSwitch_Splatoon3_FreshSeason_Eggstra_Work.png

    Metti i tentacoli su nuove armi

    Per gli Inkling e Octoling che vogliono variare il proprio arsenale, la stagione fresca introdurrà una decina di nuove armi con cui splattare gli avversari. Dai un’occhiata al video per scoprirle!


    Naturalmente, nuove armi significano anche nuove armi speciali! Ti presentiamo il kraken reale e il diversivo esplosivo!

    Nuovi scenari

    Due nuovi scenari verranno aggiunti alla rotazione. Il primo è il nuovissimo Rovine Salsadipesce, una popolare destinazione turistica sede di interessanti scavi.


    Il secondo, invece, è Manta Maria di Splatoon 2!


    Nuovo equipaggiamento

    Visitando i negozi di Splatville potresti adocchiare del nuovo equipaggiamento. A dirla tutta, adesso sono così ben riforniti che mettono in offerta ben nove oggetti alla volta. E troverai anche tante nuove decorazioni per il tuo armadietto!

    Non perderti il catalogo aggiornato

    Con la stagione fresca troverai anche un catalogo aggiornato. Salendo di livello potrai mettere i tentacoli su nuovo equipaggiamento, pose e decorazioni inedite e altro ancora. Buon divertimento!


    Porta le partite a Splattanza online**

    Adesso puoi affrontare altri giocatori nelle partite a Splattanza! Dirigiti al livello superiore della lobby, o al Branco, per creare una stanza dedicata a questo gioco di carte. Troverai anche 23 nuovi tipi di carte da inserire nel tuo mazzo!

    Ascolta i tuoi brani preferiti

    Visitando la lobby vedrai questo bizzarro aggeggio...

    CI_NSwitch_Splatoon3_FreshSeason_Jukebox.png

    Inserisci 100 G e potrai cambiare la musica che si sente nella lobby. Esatto, è un jukebox! Ascolta i tuoi brani preferiti mentre ti eserciti al poligono o ti rilassi con Giudigatto.

    E non potevano mancare i festival!

    Continua a seguirci per scoprire di più sui festival in arrivo con questa stagione. Se hai acquistato il Pass di espansione di Splatoon 3 potrai visitare Coloropoli per assistere alle esibizioni delle Sea Sirens durante i festeggiamenti!

    Scopri di più

    CI_NSwitch_Splatoon3_FreshSeason_SplatfestInkopolis.png

    *È necessario un aggiornamento software gratuito. Per scaricare gli aggiornamenti è richiesta una connessione a Internet a banda larga. È necessario creare e collegare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo.

    **Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.

    I filmati si riferiscono alla versione inglese del gioco. Il gioco è disponibile anche in italiano.