• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • I giochi per Nintendo Switch in arrivo a marzo 2023


    28/02/2023

    I giochi per Nintendo Switch in arrivo a marzo 2023

    Fantasy, foreste incantate, spaventose fotografie e molto altro ancora ti aspettano a marzo su Nintendo Switch! Dai un’occhiata alla selezione qui sotto e clicca sui titoli che attirano la tua attenzione per preordinarli, acquistarli o aggiungerli alla tua wishlist!

    Fitness Boxing: Fist of the North Star – 2 marzo

    NSwitchDS_FitnessBoxingFistOfTheNorthStar_01_IT.jpg

    Preparati a tirare raffiche di pugni con Fitness Boxing Fist of the North Star! Personaggi della serie, come Ken, ti faranno da istruttori per consentirti di battere i nemici in modalità battaglia, affrontare i tuoi rivali nei combattimenti contro i boss o farti strada a suon di pugni con esercitazioni pugilistiche in modalità allenamento.

    Fatti valere!

    Metroid Prime Remastered (versione su scheda) – 3 marzo

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    La versione su scheda di Metroid Prime Remastered arriva a marzo. Torna a indossare la tuta e fatti strada attraverso le tortuose ambientazioni interconnesse di Tallon IV. Con audio e grafica rinnovati, illustrazioni sbloccabili e comandi aggiornati, la classica avventura di Samus rinasce su Nintendo Switch.

    Parti per Tallon IV

    Dead Cells: Return to Castlevania – 6 marzo

    H2x1_NSwitch_DeadCells.jpg

    Combatti per la vita negli antichi corridoi del celebre castello di Dracula nel DLC Dead Cells: Return to Castlevania. Richter Belmont e Alucard ti accompagneranno alla resa dei conti con Morte e Dracula in persona in un'avventura in cui potrai usare le armi classiche della serie di Castlevania.

    Brandisci l'Ammazzavampiri

    PROJECT ZERO: Mask of the Lunar Eclipse – 9 marzo

    NSwitchDS_ProjectZeroMaskOfTheLunarEclipse_02.jpg

    In Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse hai a disposizione soltanto una torcia e una lente. Usa la Camera Obscura, una macchina fotografica che ha il potere di catturare e rinchiudere orrori inimmaginabili, per difenderti dagli attacchi dei fantasmi e svelare un mistero terrificante.

    Hai i nervi d'acciaio?

    Ib – 9 marzo

    NSwitchDS_Ib_01.jpg

    Trova il modo di uscire da una misteriosa e inquietante galleria d'arte in questo gioco d'esplorazione in 2D. Perlustra gli ambienti che ti circondano, cercando oggetti, risolvendo enigmi e disinnescando trappole, e scopri i sette finali diversi.

    Visita la galleria

    ONI: La strada per diventare l'Oni più potente – 9 marzo

    NSwitch_OniRoadToBeTheMightiestOni_06.jpg

    Nell'avventura d'azione in 3D ONI: La strada per diventare l'Oni più potente, il guerriero demone Kuuta e il suo partner, Kazemaru, si trovano ad affrontare gli spiriti demoniaci dell'isola di Kisejima. Il loro obiettivo? Sconfiggere Momotaro, nemico sia degli umani sia dei demoni!

    Parti per la tua missione

    Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon – 17 marzo

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Accompagna Cereza e il suo demone Cheshire in un viaggio attraverso una foresta proibita in Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon. Sfoglia le vivide pagine di questa avventura per scoprire le origini della Strega di Umbra.

    La storia comincia...

    Have a Nice Death – 22 marzo


    È ora di andare al lavoro! Esplora i cupi e affascinanti reparti generati in modo procedurale di Death Inc. e fai uso di oltre 30 armi e incantesimi unici in questo hack and slash adrenalinico. È arrivato il momento di far vedere chi comanda nell'aldilà in Have a Nice Death.

    Il tuo turno sta per iniziare

    Storyteller – 23 marzo

    NSwitchDS_Storyteller_03.jpg

    Usa la tua verve per raccontare storie iconiche oppure sperimenta e trovane di nuove in Storyteller. Sfrutta una biblioteca zeppa di personaggi e tematiche, con eroi e cattivi, amori e menzogne, momenti di follia e molto altro ancora. Vivi alcuni dei racconti più straordinari mai scritti in un modo del tutto nuovo.

    C'era una volta...

    Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key – 24 marzo

    NSwitch_AtelierRyza3AlchemistOfTheEndandTheSecretKey_02.jpg

    Ryza e i suoi amici intraprendono la loro ultima avventura alla ricerca delle "radici dell'alchimia" in Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key. Goditi un'avventura ambientata in un mondo ampio e "vivo", uno dei più vasti della serie di Atelier.

    Salva l'isola di Ryza

    Questi sono solo alcuni dei titoli in arrivo su Nintendo Switch! Dai un'occhiata a tutti i giochi in uscita a marzo.

    Hai perso i titoli migliori del mese scorso? Guarda il video "In evidenza nel Nintendo eShop: febbraio 2023" qui sotto.

    Iscriviti al canale su
    YouTube