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Messaggio d'errore: “L’Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla privacy sono stati aggiornati”.

Problema:

  • Non riesci ad effettuare l’accesso con il tuo Nintendo Network ID quando cerchi di acquistare software del Nintendo eShop tramite il sito Nintendo ufficiale.
  • Ricevi un messaggio d'errore che ti informa che l’Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla privacy sono stati aggiornati.

Nota:

Per utilizzare i servizi Nintendo Network ID devi accettare l’Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla privacy usando una console Wii U o della famiglia Nintendo 3DS collegata al tuo Nintendo Network ID. Non è possibile accettare l’Accordo per Nintendo Network a la Policy sulla privacy usando un dispositivo non prodotto da Nintendo come un PC o uno smartphone.

Cosa fare:

Segui questi passaggi per trovare l’Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla privacy:

Su una console Wii U collegata:

  1. Nello schermo di selezione dell’utente, scegli l’utente collegato al tuo Nintendo Network ID.
  2. Se necessario, utilizza la tastiera a schermo per immettere la password.
  3. Verranno visualizzati l’Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla privacy.

Su una console della famiglia Nintendo 3DS collegata:

  1. Nel menu HOME, seleziona "Impostazioni della console” e poi tocca “Impostazioni Nintendo Network ID”.
  2. Se necessario, seleziona “Accedi” e inserisci la password.
  3. Verranno visualizzati l’Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla privacy.

Problema non risolto:

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