• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti al Centro Assistenza Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Perché ho ricevuto un'e-mail di verifica dell'identità dell'account Nintendo?

    No Value

    Attenzione:

    Le e-mail relative agli account Nintendo vengono sempre inviate da no-reply@accounts.nintendo.com. Se non l'hai ancora fatto, aggiungi questo indirizzo ai tuoi contatti e alla lista di mittenti attendibili per assicurarti di ricevere le e-mail appropriate.

    Come ulteriore misura di sicurezza, potresti ricevere occasionalmente la richiesta di inserire un codice di verifica quando accedi al tuo account Nintendo.

    In questi casi, viene inviata un'e-mail con il codice di verifica all'indirizzo e-mail associato all'account Nintendo. Inserisci il codice contenuto nell'e-mail per completare l'accesso.

    Se non hai provato ad accedere al tuo account Nintendo e quindi non ti aspettavi di ricevere l'e-mail di verifica, consulta i nostri consigli nella procedura per il recupero dell'account Nintendo per aggiornare la password e proteggere il tuo account.