Aggiornamento del software: 29 marzo 2018
È disponibile un aggiornamento per Fire Emblem Warriors che introduce nuove funzioni e miglioramenti. Avvia il gioco mentre la tua console è connessa a Internet per aggiornare il software. La versione del software dopo questo aggiornamento sarà 1.5.0.
Contenuti dell'aggiornamento
- Aggiunta la compatibilità con il pacchetto DLC Fire Emblem Awakening.
- Il livello massimo dei personaggi è stato portato a 150.
- Nuovo attributo Leggenda per le armi.
- Aggiunte nuove benedizioni.
- Aggiunti nuovi stemmi.
- Aggiunto Nuovo inizio al tempio. Se completi la modalità Storia, puoi riportare a 1 il livello dei personaggi.
- Aggiunta l'impostazione Benedizione perpetua. Ora puoi ricevere la stessa benedizione senza andare al tempio.
- I riconoscimenti sono stati aggiornati.
- Miglioramenti alla UI.
- Correzione di alcuni bug.
Ulteriori informazioni
Informazione importante:
Sarà possibile continuare ad usare i propri dati di salvataggio.
I dati di aggiornamento verranno salvati nella scheda SD inserita nella console Nintendo 3DS. Se nella scheda SD non c’è sufficiente spazio libero, l’aggiornamento non potrà essere eseguito correttamente. Per controllare la quantità di spazio libero presente nella scheda SD, accedere alle Impostazioni della console dal menu HOME e selezionare Gestione dati.
Fare attenzione a non cancellare i dati di aggiornamento, che possono essere visualizzati selezionando Impostazioni della console → Gestione dati → Nintendo 3DS → Contenuti aggiuntivi.
Se non si sono accettati i termini dell’Accordo per l'utilizzo dei servizi Nintendo 3DS e policy sulla privacy al momento dell’impostazione iniziale della console Nintendo 3DS, non sarà possibile collegarsi a Internet e scaricare i dati di aggiornamento. Si prega di leggere l'Accordo per l'utilizzo dei servizi Nintendo 3DS e policy sulla privacy selezionando Impostazioni della console → Impostazioni Internet → Opzioni → Accordo per l’utilizzo.