Benvenuti al Centro Assistenza Nintendo

Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

Domande relative a filtro famiglia, PIN dimenticato e chiave principale

Se hai bisogno di un codice principale per il filtro famiglia per Nintendo Switch e hai un account Nintendo collegato alla console, puoi ottenere una chiave principale in qualsiasi momento su questa pagina self-service.

Hai una console Nintendo Switch e un dispositivo smart?

Se sì, puoi impostare il filtro famiglia su Nintendo Switch usando il tuo dispositivo smart e verificare il tuo PIN qualora l'avessi dimenticato.

Se invece hai bisogno di un codice principale per il filtro famiglia per Nintendo Switch ma non hai un account Nintendo, contattaci telefonicamente. Sfortunatamente, non possiamo gestire queste richieste per e-mail.

Per qualsiasi domanda relativa al filtro famiglia su altre console, contattaci telefonicamente o per e-mail.

Due numeri di telefono disponibili per le tue curiosità. Scegli il numero che preferisci, risponderà sempre il call center Nintendo!

a. 800 904 924 - da rete fissa

b. 02 39 544 999 - da rete fissa, mobile e dall'estero

Per le chiamate al numero verde da telefono fisso il costo è a carico di Nintendo. Per le chiamate al numero 02 39 544 999 il costo è a carico del chiamante e le tariffe possono variare, anche in base al proprio piano telefonico. Prima di telefonare, assicurarsi di ottenere il permesso della persona a cui verrà addebitata la chiamata.

Scrivici una mail

Pagine simili