Domande relative a filtro famiglia, PIN dimenticato e chiave principale
Nintendo Switch
Se hai bisogno di un codice principale per il filtro famiglia per Nintendo Switch e hai un account Nintendo collegato alla console, puoi ottenere una chiave principale in qualsiasi momento su questa pagina self-service.
Hai una console Nintendo Switch e un dispositivo smart?
Se sì, puoi impostare il filtro famiglia su Nintendo Switch usando il tuo dispositivo smart e verificare il tuo PIN qualora l'avessi dimenticato.
Wii U, famiglia Nintendo 3DS/2DS, Wii/Wii mini, famiglia Nintendo DSi
Se invece hai bisogno di una chiave principale per il filtro famiglia per una console Wii U, una console della famiglia Nintendo 3DS/2DS, un Wii/Wii mini o una console della famiglia Nintendo DSi, puoi ottenerla in qualsiasi momento su questa pagina self-service.
Se si verificano dei problemi quando usi la pagina self-service, contattaci telefonicamente o per e-mail.
Due numeri di telefono disponibili per le tue curiosità. Scegli il numero che preferisci, risponderà sempre il call center Nintendo!
a. 800 904 924 - da rete fissa
b. 02 39 544 999 - da rete fissa, mobile e dall'estero
Per le chiamate al numero verde da telefono fisso il costo è a carico di Nintendo. Per le chiamate al numero 02 39 544 999 il costo è a carico del chiamante e le tariffe possono variare, anche in base al proprio piano telefonico. Prima di telefonare, assicurarsi di ottenere il permesso della persona a cui verrà addebitata la chiamata.