Servizio al consumatore

Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

Domande relative a filtro famiglia e chiave principale

Per qualsiasi domanda relativa al filtro famiglia su Nintendo Switch, contattaci telefonicamente. Sfortunatamente, non possiamo gestire queste richieste per e-mail.

Per qualsiasi domanda relativa al filtro famiglia su altre console, contattaci telefonicamente o per e-mail.

Due numeri di telefono disponibili per le tue curiosità. Scegli il numero che preferisci, risponderà sempre il call center Nintendo!

a. 800 904 924 - da rete fissa

b. 02 39 544 999 - da rete fissa, mobile e dall'estero

Per le chiamate al numero verde da telefono fisso il costo è a carico di Nintendo. Per le chiamate al numero 02 39 544 999 il costo è a carico del chiamante e le tariffe possono variare, anche in base al proprio piano telefonico. Prima di telefonare, assicurarsi di ottenere il permesso della persona a cui verrà addebitata la chiamata.

Scrivici una mail

Hai una console Nintendo Switch e un dispositivo smart?

Se sì, puoi impostare il filtro famiglia su Nintendo Switch usando il tuo dispositivo smart e verificare il tuo PIN qualora l'avessi dimenticato.

Pagine simili