Benvenuti al Centro Assistenza Nintendo

Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

Contatta il nostro Servizio al consumatore

Riparazioni

Aprire una pratica di riparazione

Stato riparazione

Per qualsiasi domanda:

  • Relativa all'account Nintendo, My Nintendo: Scrivici una mail
  • Relativa a My Nintendo Store, Nintendo eShop, Nintendo Switch Online: Scrivici una mail
  • Se hai bisogno di un codice principale per il filtro famiglia per Nintendo Switch: Clicca qui
  • Se hai bisogno di un codice principale per il filtro famiglia per altre console: Clicca qui

Dispositivi smart

Mario Kart Tour: FAQ

Dr. Mario World: FAQ

Fire Emblem Heroes: FAQ

Super Mario Run: FAQ

Se la FAQ non ti è stata d'aiuto puoi utilizzare il servizio di supporto all'interno dell'app.

Per domande su argomenti generali, come:

  • Informazioni sulla garanzia
  • Risoluzione di problemi
  • Informazioni sulle date di lancio

Contatta il nostro servizio al consumatore scrivendoci una email o telefonando ai numeri di telefono indicati poco più sotto.

Prima di inviare prodotti a un centro di assistenza Nintendo, contatta sempre un rappresentante del servizio al consumatore scrivendoci una email o telefonando ai numeri qui sotto. Se possibile, usa la confezione originale, aggiungi una descrizione del problema e includi una copia della ricevuta d'acquisto con la data dell'acquisto.

Due numeri di telefono disponibili per le tue curiosità. Scegli il numero che preferisci, risponderà sempre il call center Nintendo!

a. 800 904 924 - da rete fissa

b. 02 39 544 999 - da rete fissa, mobile e dall'estero

Per le chiamate al numero verde da telefono fisso il costo è a carico di Nintendo. Per le chiamate al numero 02 39 544 999 il costo è a carico del chiamante e le tariffe possono variare, anche in base al proprio piano telefonico. Prima di telefonare, assicurarsi di ottenere il permesso della persona a cui verrà addebitata la chiamata.

Scrivici una mail