Servizio al consumatore

Per domande su argomenti generali, come:

  • Informazioni sulla garanzia
  • Risoluzione di problemi
  • Informazioni sulle date di lancio

Contatta il nostro servizio al consumatore scrivendoci una email o telefonando ai numeri di telefono indicati poco più sotto.

Prima di inviare prodotti a un centro di assistenza Nintendo, contatta sempre un rappresentante del servizio al consumatore scrivendoci una email o telefonando ai numeri qui sotto. Se possibile, usa la confezione originale, aggiungi una descrizione del problema e includi una copia della ricevuta d'acquisto con la data dell'acquisto.

Due numeri di telefono disponibili per le tue curiosità. Scegli il numero che preferisci, risponderà sempre il call center Nintendo!

a. 800 904 924 - da rete fissa

b. 02 39 544 999 - da rete fissa, mobile e dall'estero

Per le chiamate al numero verde da telefono fisso il costo è a carico di Nintendo. Per le chiamate al numero 02 39 544 999 il costo è a carico del chiamante e le tariffe possono variare, anche in base al proprio piano telefonico. Prima di telefonare, assicurarsi di ottenere il permesso della persona a cui verrà addebitata la chiamata.

Scrivici una mail