• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti al Centro Assistenza Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Come annullare il preordine di un software nel Nintendo eShop

    Importante: Puoi annullare un preordine solo fino a sette giorni prima della data d'uscita del software.

    Come fare

    Per annullare un preordine è necessario avere accesso all'account Nintendo usato per effettuare il preordine, nonché a una console Nintendo Switch oppure a un browser Internet su un computer o un dispositivo smart.

    Cosa vuoi usare per annullare il preordine?

    1. Accedi al Nintendo eShop dal menu HOME della tua console Nintendo Switch e seleziona l'utente che ha effettuato il preordine.
    2. Seleziona l'icona utente nell'angolo in alto a destra e accedi alle Informazioni account.
    3. Seleziona Preordini nel menu sulla destra per visualizzare i preordini effettuati.
    4. Seleziona Annulla il preordine accanto al preordine che vuoi annullare.

    Hai potuto annullare il preordine?

    Se grazie a queste informazioni hai potuto annullare il preordine, allora è tutto a posto! Assicurati di consultare il sito ufficiale Nintendo per le ultime notizie e le informazioni più aggiornate sui prodotti Nintendo.

    Se non hai potuto annullare il preordine, contatta il nostro Servizio al consumatore.

    1. Visita accounts.nintendo.com e accedi con l'account Nintendo usato per effettuare il preordine.
    2. Seleziona Menu Shop.
    3. Seleziona Preordini.
    4. Seleziona Annulla il preordine accanto al preordine che vuoi annullare.

    Hai potuto annullare il preordine?

    Se grazie a queste informazioni hai potuto annullare il preordine, allora è tutto a posto! Assicurati di consultare il sito ufficiale Nintendo per le ultime notizie e le informazioni più aggiornate sui prodotti Nintendo.

    Se non hai potuto annullare il preordine, contatta il nostro Servizio al consumatore.