Benvenuti al Centro Assistenza Nintendo

Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

Un preordine nel Nintendo eShop è stato annullato

Informazioni aggiuntive

Un preordine può essere annullato per diverse ragioni, tra cui: 

  • È stato annullato manualmente dall'utente che l'aveva effettuato.
  • Il preordine è stato impostato in modo da utilizzare i fondi del Nintendo eShop, ma questi non erano sufficienti al momento del pagamento (a partire da sette giorni prima dell'uscita del software).
  • Come metodo di pagamento per il preordine è stata scelta una carta di credito o un account PayPal, ma il pagamento non è avvenuto perché è stato già raggiunto il massimale di credito o la carta di credito è scaduta.
  • L'account Nintendo usato per effettuare il preordine è stato cancellato o non è più in grado di effettuare acquisti.
  • La classificazione per età del software è cambiata e l'utente che ha effettuato il preordine non è più in grado di acquistarlo a causa delle impostazioni del filtro famiglia.
  • Durante l'esecuzione del pagamento si è verificato un errore relativo al server.
  • L'account Nintendo usato per effettuare il preordine non è più collegato a una console Nintendo Switch. Se il software non è ancora stato pubblicato, o se sono passati 60 giorni o meno dalla data di uscita, il preordine è solamente sospeso e può essere ripristinato seguendo le istruzioni contenute in questa pagina.

Cosa fare