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Un preordine nel Nintendo eShop è stato sospeso

Importante

  • Un preordine può rimanere sospeso fino a 60 giorni dopo l'uscita del gioco o del contenuto scaricabile (DLC), dopodiché viene annullato. Se il problema è risolto, il preordine viene ripristinato e il gioco o DLC verrà scaricato a partire da sette giorni prima della pubblicazione del prodotto.
  • Un preordine effettuato nel Nintendo eShop viene sospeso, o messo in attesa, se la console Nintendo Switch viene inviata in riparazione e viene rimossa la registrazione come console principale per l'account Nintendo che è stato usato per effettuare il preordine.

Cosa fare

  1. Per ripristinare il preordine, collega l'account Nintendo usato per effettuare il preordine a una console Nintendo Switch, se non lo è già.
  2. Dal menu HOME, accedi al Nintendo eShop e seleziona l'account Nintendo usato per effettuare il preordine. Una volta avviato il Nintendo eShop, il preordine verrà ripristinato.
  3. Per controllare lo stato di un preordine, seleziona la tua icona utente nell'angolo in alto a destra del Nintendo eShop e scorri in basso fino a Preordini per vedere tutti i preordini ancora aperti.