Cavo Game Link per Game Boy Advance

Si applica a: Game Boy Advance


Due o più sistemi Game Boy Advance possono essere collegati tra di loro tramite il Cavo Game Link per Game Boy Advance (la lunghezza del cavo è di circa 1 metro). Con questo cavo due Game Boy Advance possono essere collegati tra di loro, se il gioco utilizzato supporta la modalità multiplayer (i giochi compatibili sono indicati dal simbolo corrispondente sulla confezione).

Analogamente, anche un Nintendo GameCube Game Boy Player può essere collegato a uno o più Game Boy Advance tramite la modalità sopra menzionata.

Nota:

A seconda del tipo di gioco, può essere necessario inserire una sola cassetta di gioco in un Game Boy Advance oppure una cassetta di gioco in ogni Game Boy Advance. Per maggiori informazioni, vai alla sezione sui giochi con una o più cassette di gioco nelle Domande Frequenti.

Se desideri collegare tra di loro più Game Boy Advance, ti serviranno altrettanti Cavi Game Link per Game Boy Advance e, all'occorrenza, altrettante relative cassette di gioco.

Suggerimenti per collegare i Cavi Game Link per Game Boy Advance:

  • Tutte le console Game Boy Advance devono essere spente.
  • Per un gioco in cui sono necessarie più cassette di gioco, mettile (tutte dello stesso tipo) nello slot di ogni Game Boy Advance. Per un gioco in cui è sufficiente una sola cassetta di gioco, metti il gioco nello slot per il gioco a un giocatore.
  • Poi, collega i Cavi Game Link per Game Boy Advance tra di loro (se devono essere collegati più di due console Game Boy Advance) e poi collegale alle prese del Game Boy Advance.
  • Collega sempre la spina di colore viola alla presa "EXT" di un Game Boy Advance o Game Boy Player, oppure con la presa "EXT. 1" su un Game Boy Advance SP.

Inoltre, se giochi con 3-4 giocatori:

  • per 3-4 giocatori, collega il cavo di colore viola a una scatola di connessione del Cavo Link Game per Game Boy Advance.
  • per 3-4 giocatori, collega sempre la spina grigia con la presa "EXT" o "EXT. 1".
  • accendi tutti i Game Boy Advance.
  • ulteriori informazioni si possono trovare nei relativi libretti d'istruzioni dei giochi.