Informazioni sul Prodotto

Si applica a: Game Boy Advance


Game Boy Advance

Il Game Boy Advance caratterizza una generazione di console da gioco portatili. Possiede un processore di 32-bit, sviluppato dalla compagnia britannica ARM Ltd. Lo schermo portatile misura 40,8mm x 61,2mm e può visualizzare fino a 32.768 colori. Inoltre, 511 colori in modalità carattere e 32.768 colori in modalità bitmap possono essere visualizzati contemporaneamente. Il TFT-Colour LCD (Thin Film Transistor Liquid Crystal Display) ha una risoluzione di 240 x 160 pixels. La ricezione del suono PCM fornisce un'esperienza audio elettrizzante. Ultimo ma assolutamente non meno importante, fino a quattro giocatori del Game Boy Advance possono sperimentare l'azione in multi-player collegando le loro console tra di loro tramite uno speciale cavo.

Il Game Boy Advance può potenzialmente essere utilizzato ovunque, ovviamente, poiché funziona indipendentemente dal televisore o dalla corrente elettrica, e ha qualcosa da offrire a un pubblico di ogni età e gusto grazie ai suoi intecambiabili giochi. Inoltre, quasi tutti i precedenti titoli per Game Boy e Game Boy Color possono essere giocati anche sul Game Boy Advance.

Il Game Boy Advance e il Nintendo GameCube insieme sono così ancora più potenti. Queste innovatrici console di gioco non solo superano qualsiasi cosa in precedenza disponibile, ma si combinano tra di loro per creare una nuova forma d'intrattenimento interattivo. I giochi possono scambiarsi i dati tra i diversi sistemi - così il portatile Game Boy Advance può essere usato come un dispositivo di input per il Nintendo GameCube, a seconda del software.