• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti al Centro Assistenza Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Perdita d'immagini o oscurazione del display quando il dispositivo è acceso

    1. Se il display è nero quando il dispositivo è acceso, o se appare come se il colore se ne sia andato, ti preghiamo di leggere il paragrafo "Malfunzionamento dell'LCD".
    2. Se utilizzi batterie ricaricabili o batterie o un alimentatore di un altro produttore, dovresti prima testare il dispositivo utilizzando batterie usa e getta nuove.
    3. Controlla se il problema si verifica solo con un gioco o anche con altri. Se succede solo con un gioco dovresti, se possibile, testare il gioco su un altro Game Boy Advance.
    • Se non puoi fare questa prova, devi spedirci il Game Boy Advance e il gioco per la riparazione o sostituzione.
    • Se il problema si verifica con tutti i giochi, devi spedirci il Game Boy Advance per la riparazione o sostituzione.
    • Se il problema si verifica solo con un gioco e comunque solo sul tuo Game Boy Advance, devi spedirci il Game Boy Advance e il gioco per la riparazione o sostituzione.
    • Se il problema si verifica solo con un gioco, che non funziona su nessun altro Game Boy Advance, il gioco deve essere inviato a noi per la riparazione o la sostituzione.

    NOTA:
    Possiamo effettuare riparazioni o sostituzioni esclusivamente sui giochi provenienti direttamente da Nintendo.

    • Puoi scoprire quali giochi sono titoli Nintendo contattando il Centro Assistenza Nintendo (vai su Contatti per i dettagli)

    Il costo esatto della riparazioni può essere trovato nel relativo listino prezzi sulle riparazioni, insieme a informazioni dettagliate sulla procedura per ottenere una riparazione.