• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Adattatore Wireless per Game Boy Micro

    L'adattatore wireless per Game Boy Micro deve essere collegato alla presa "EXT." del Game Boy Micro e non è compatibile con altri modelli Game Boy.

    Questo adattatore consente a un numero massimo di cinque giocatori di utilizzare il multiplayer in modalità wireless fino a una distanza di 3 metri, se questa modalità è supportata dal gioco. Per questo motivo possono essere utilizzati solo i giochi GBA concepiti per l'utilizzo dell'adattatore wireless. (Per maggiori informazioni, consulta la confezione del gioco e/o le istruzioni del titolo in questione).

    Connessione dell'adattatore:

    • Assicurati che il Game Boy Micro sia spento.
    • Collega la spina alla presa "EXT" della console Game Boy finché non senti un clic. (Controlla che l'adattatore sia completamente inserito nella presa).

    Rimozione dell'adattatore:

    • Assicurati che il Game Boy Micro sia spento.
    • Scollega l'adattatore wireless dalla console Game Boy.

    Nota:
    L'adattatore wireless per Game Boy Micro trasmette onde radio che potrebbero interferire con il funzionamento dei dispositivi elettrici vicini (per esempio telefoni, microonde, reti wireless, controller WaveBird) e viceversa, soprattutto i pacemaker. L'adattatore deve essere mantenuto a un minimo di 25 cm di distanza dai pacemaker.

    In generale non è permesso utilizzare l'adattatore wireless negli ospedali, negli aeroporti, sugli aerei o altri posti in cui non è consentito l'uso dei dispositivi che emettono onde radio.