• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti al Centro Assistenza Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Problemi di memorizzazione

    Prima di tutto, controlla se il punteggio/lo stato del gioco è stato cancellato una sola volta o se, invece, non è più possibile salvare i dati in memoria.

    • Se dopo vari tentativi risulta impossibile memorizzare e il punteggio/lo stato del gioco viene cancellato ogni volta che spegni il Game Boy, dovresti inviarci il gioco per la riparazione o la sostituzione.
    • Se il punteggio/lo stato del gioco è stato cancellato una sola volta, prova a proseguire nel gioco e, in caso si verifichi un'altra perdita dei dati salvati, contatta il Centro Assistenza Nintendo (vai alla sezione Contatti per i dettagli).

    NOTA:

    • Possiamo effettuare riparazioni o sostituzioni esclusivamente sui giochi provenienti direttamente da Nintendo.
    • Puoi scoprire quali giochi sono titoli Nintendo contattando il Centro Assistenza Nintendo (vai alla sezione Contatti per i dettagli).

    Per informazioni sui costi e sulla procedura da seguire per ottenere una riparazione, si consiglia di visitare la sezione dedicata alle riparazioni.