• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Crepe, macchie o colori non uniformi sullo schermo della console (console Game & Watch)

    Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto se lo schermo della console Game & Watch: Super Mario Bros. o Game & Watch: The Legend of Zelda presenta linee, macchie o colori non uniformi.

    Cosa fare

    1. Tieni premuto il pulsante POWER per almeno cinque secondi.
    2. Una volta che la console si è spenta, premi il pulsante POWER una volta per riavviarla e verifica se la situazione è migliorata.
      • Se la console non si accende, è possibile che debba essere caricata. Una volta caricata la console, premi il pulsante POWER una volta per accenderla.
    3. Prova a regolare la luminosità dello schermo per verificare se la situazione migliora.

    Problema non risolto

    Se il problema persiste, la console Game & Watch dovrà essere inviata in riparazione.

    Fai clic qui per aprire una pratica di riparazione.