• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Lo schermo è bloccato o non risponde (console Game & Watch)

    Assistenza | Game & Watch: Super Mario Bros.

    Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto quando lo schermo di Game & Watch: Super Mario Bros. o Game & Watch: The Legend of Zelda sembra bloccato o non risponde ai comandi.

    Cosa fare

    Quale console Game & Watch non risponde ai comandi?

    1. Tieni premuto il pulsante POWER per almeno cinque secondi.
    2. Una volta che lo schermo si è spento, premi il pulsante POWER una volta per riavviare la console.
    3. Se lo schermo si accende, ma ancora non risponde ai comandi, prova a ripristinare le impostazioni di fabbrica della console.

    Problema non risolto

    Se lo schermo è acceso, ma la console non risponde ai comandi quando premi i pulsanti, la console dovrà essere inviata in riparazione.

    Fai clic qui per aprire una pratica di riparazione.

    1. Premi il pulsante SELECT (se stai giocando a The Legend of Zelda) o il pulsante START (se stai giocando a Zelda II: The Adventure of Link) per verificare se la console risponde.
    2. Se non risponde, tieni premuto il pulsante POWER per almeno cinque secondi.
    3. Una volta che lo schermo si è spento, premi il pulsante POWER una volta per riavviare la console.
    4. Se lo schermo si accende, ma ancora non risponde ai comandi, prova a ripristinare le impostazioni di fabbrica della console.

    Problema non risolto

    Se lo schermo è acceso, ma la console non risponde ai comandi quando premi i pulsanti, la console dovrà essere inviata in riparazione.

    Fai clic qui per aprire una pratica di riparazione.