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Messaggio d'errore: “Punti già ottenuti”

Descrizione:

  • Non riesci a registrare una scheda di gioco su Nintendo Switch.
  • Messaggio d'errore: “I punti My Nintendo per questo software sono già stati raccolti.”

Possibili soluzioni:

Se vedi questo messaggio significa che la scheda di gioco che stai cercando di registrare è già stata registrata per ottenere punti My Nintendo. Ogni scheda di gioco può essere registrata una sola volta.

  • Prova a registrare di nuovo il gioco sulla tua console Nintendo Switch.
  • Controlla gli “Acquisti” (“Preso un gioco nuovo o altro contenuto”) nel Riepilogo punti di My Nintendo per verificare se hai già registrato il gioco sul tuo account.
  • Chiedi agli altri membri della tua famiglia se hanno già registrato il gioco.
  • Se il gioco era usato, il proprietario precedente potrebbe già averlo registrato. Non possiamo riemettere punti per i software usati.

Problema non risolto:

Se il gioco era nuovo e non appaiono punti d'oro nel tuo account My Nintendo o in quello di uno dei tuoi familiari, dovremo svolgere ulteriori indagini. Ti preghiamo di contattarci per ricevere ulteriore assistenza.