Servizio al consumatore

Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

Il gioco si arresta o si blocca durante l'uso

  1. Verifica che la batteria ricaricabile per Nintendo DS Lite sia carica (in tal caso, il LED indicatore d’accensione è verde). Se il LED indicatore d’accensione non è verde, collega il sistema a una presa a muro tramite il blocco alimentatore (incluso) per caricare la batteria.
  2. Se possibile, verifica se il gioco funziona correttamente su un'altra console Nintendo DS Lite.

  • Se il problema si verifica solo con un gioco specifico e il gioco non funziona su nessun'altra console Nintendo DS Lite, il gioco dovrà essere restituito a Nintendo per la riparazione o la sostituzione.
  • Se il problema si verifica con tutti i giochi, il Nintendo DS Lite dovrà essere restituito a Nintendo per la riparazione o la sostituzione.
  • Se il problema si verifica solo con un gioco e su una console Nintendo DS Lite specifica, il Nintendo DS Lite e il gioco dovranno essere restituiti a Nintendo per la riparazione o la sostituzione.
  • Se su una diversa console Nintendo DS Lite il gioco funziona correttamente, il Nintendo DS Lite e il gioco dovranno essere restituiti a Nintendo per la riparazione o la sostituzione.

NOTA:

  • Possiamo riparare o sostituire soltanto i giochi che Nintendo commercializza direttamente!
  • Per sapere se un titolo è stato pubblicato da Nintendo, contatta il Centro Assistenza Nintendo (consulta la sezione Contatti per informazioni)!