Servizio al consumatore

Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

Controller WaveBird

Il controller senza fili WaveBird offre una libertà di gioco tutta nuova. Poiché funziona con le onde radio (RF = radio frequenza) anziché a infrarossi, il controller e il ricevitore non devono necessariamente essere posizionati sulla "linea di vista" ed è quindi possibile muoversi liberamente per la stanza mentre si gioca.

Grazie alla tecnologia RF, la qualità di risposta del controller WaveBird è analoga a quella di un controller con fili tradizionale. Il controller trasmette i segnali radio al ricevitore che è collegato alla presa di collegamento per controller sul Nintendo GameCube.

Il controller WaveBird funziona entro un raggio di circa 6 metri dal Nintendo GameCube.

Il controller WaveBird può essere utilizzato anche per il gioco multiplayer e può essere impostato su ben 16 frequenze diverse. Di conseguenza, per evitare qualsiasi interferenza tra i vari giocatori, è sufficiente scegliere una diversa frequenza per ogni controller WaveBird.

Due batterie AA ti assicurano fino a 100 ore di divertimento e azione di gioco entusiasmante.

Il controller WaveBird è caratterizzato dalla stessa maneggevolezza e dal perfetto design del controller per Nintendo GameCube standard, da cui differisce solo per la mancanza della funzione Rumble.

Questo accessorio è disponibile in grigio.