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    Dati tecnici

    Nintendo GameCube
    MPU ["Microprocessore"]
    Power PC IBM "Gekko" 

    Processo di fabbricazione
    0,18 micron IBM Copper Wire  

    Clock
    485 Mhz 

    Capacità calcolo CPU
    1125 Dmips [Dhrystone 2.1] 

    Precisione dati interna
    32-Bit Integer e 64-Bit floating point 

    Bus esterno
    1,3 GB/Sec. Larghezza di banda di picco [indirizzamento 32-Bit, bus dati 64-Bit, clock 162 MHz] 

    Cache interna
    L1: istruzioni 32 KB, dati 32 KB [8 vie] L2: 256 KB [2 vie] 

    LSI sistema
    ATI/Nintendo "Flipper" 

    Processo di fabbricazione
    0,18 micron NEC Embedded DRAM 

    Clock
    162 Mhz 

    Framebuffer
    Ca. 2 MB latenza sostenibile: 6,2 ns [1T-SRAM] 

    Memoria texture
    Ca. 1 MB latenza sostenibile: 6,2 ns [1T-SRAM] 

    Larghezza di banda lettura texture 
    10,4 GB/secondo [valore di picco] 

    Larghezza di banda memoria
    2,6 GB/secondo [valore di picco] 

    Profondità pixel
    Colore 24-Bit, Z buffer 24-Bit 

    Funzioni processore grafico
    Fogl, Subpixel Anti-Aliasing, 8 Hardware light sources, Alpha blending, Virtual Texture Design, Multitexturing, Bump-Mapping, Environment-Mapping, MIP-Mapping, Bilinear Filtering, Trilinear Filtering, Anisotropic Filtering, Hardware Texture Decompression in Real Time [S3TC], Decompression of the Display List in Real Time, HW 3-Line Deflickering Filter 

    Supporto
    Disco Nintendo GameCube: disco laser brevettato da 1,5 GByte (diametro: 80 mm) 

    Audio
    Analogico 

    Dimensioni
    11,5 X 15 X 16 cm 

    Peso
    2,6 kg 

    Consumo
    39 watt 

    Colori
    Nero, Viola

    Categorie collegate