Consigli per la spedizione del prodotto

Si applica a: Nintendo GameCube


Per essere certi che il percorso di riparazione/sostituzione del suo prodotto sia il più breve e lineare possibile, raccomandiamo di chiamare il centro riparazioni al numero verde 800 904 924 (da rete fissa) o al numero 199 309 067 (da rete mobile) prima della spedizione. In questo modo verrà assegnato un codice identificativo al prodotto, che lo accompagnerà per tutto il suo percorso, e che potrà utilizzare nell'eventualità in cui voglia avere notizie riguardo allo stato della riparazione/sostituzione. Nello spedire il prodotto al centro assistenza si prega di utilizzare, se possibile, la confezione originale (avendo inoltre cura di rendere il pacco anonimo, senza segni distintivi che possano farne intuire il contenuto), di aggiungere la descrizione del vizio riscontrato e di allegare una copia del documento di acquisto che comprovi la data dello stesso.

Se il periodo di 24 mesi dalla data di acquisto è già decorso, ovvero se il vizio non è coperto da questa garanzia, Nintendo of Europe GmbH potrebbe comunque essere disposta a riparare o sostituire il prodotto. Per ulteriori informazioni a questo proposito, ed in particolare per quanto riguarda i dettagli dei costi di tali servizi, si prega di telefonare al numero verde 800 904 924 (da rete fissa) o al numero 199 309 067 (da rete mobile).