Problemi con le immagini

Si applica a: Nintendo GameCube


Si notano problemi con le immagini di tutti i giochi:

  1. Controllare che tutti i cavi siano collegati correttamente.
  2. Se possibile, collegare il Nintendo GameCube a un altro televisore per escludere un malfunzionamento della TV.
  3. Se possibile, provare il Nintendo GameCube collegandolo alla TV con un altro cavo.
  • Se l'errore persiste anche dopo aver collegato un altro cavo, il Nintendo GameCube e il cavo di collegamento dovranno essere restituiti a Nintendo per la riparazione o la sostituzione.
  • Se dopo aver sostituito il cavo i giochi funzionano, è necessario restituire a Nintendo il cavo difettoso per la sostituzione. Se si sta utilizzando il cavo AV stereo fornito nella confezione originale del Nintendo GameCube ed è scaduto il periodo di garanzia, è possibile ordinare un nuovo cavo contattando il Centro Assistenza Nintendo (vedere la sezione Contatti per informazioni). Se il prodotto è ancora in garanzia, è necessario restituire a Nintendo il cavo difettoso per la sostituzione.

Si notano problemi solo con le immagini di alcuni giochi:

Restituire il Nintendo GameCube per la riparazione o la sostituzione, specificando con quali giochi si verificano i problemi.

NOTA:

  • Possiamo riparare o sostituire soltanto i giochi che Nintendo commercializza direttamente.
  • Per sapere se un titolo è stato pubblicato da Nintendo, contattare il Centro Assistenza Nintendo (vedere la sezione Contatti per informazioni).
  • I dischi per Nintendo GameCube devono essere sempre restituiti all'interno del coperchio originale.

Il costo esatto della riparazione è indicato nel listino costi di riparazione dove sono disponibili inoltre informazioni dettagliate sulla procedura da seguire per ottenere la riparazione. Per richiedere ulteriori informazioni, consulta la sezione Contatti del sito.