• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti al Centro Assistenza Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Account Nintendo sbagliato collegato a Pokémon HOME (Pokémon HOME)

    Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto quando è stato collegato l'account Nintendo sbagliato (o non è stato collegato un account Nintendo) alla versione per dispositivi smart di Pokémon HOME e non vengono sincronizzare le informazioni con Pokémon HOME su Nintendo Switch.

    Attenzione!

    • È sempre consigliabile collegare l'account Nintendo durante la configurazione della versione per dispositivi smart di Pokémon HOME.
    • Se usi la versione per dispositivi smart di Pokémon HOME senza collegarla allo stesso account Nintendo che hai associato alla versione per Nintendo Switch, le due versioni non si sincronizzeranno.

    Completa questi passaggi

    1. Cancella la versione mobile di Pokémon HOME dal dispositivo smart.
      Attenzione: saranno cancellati anche tutti i dati e la cronologia salvati nell'app.
    2. Reinstalla l'app Pokémon HOME sul dispositivo smart.
    3. Avvia l'app Pokémon HOME per effettuare la prima configurazione.
    4. Quando ti viene richiesto di collegare un account Nintendo, usa quello che hai associato alla versione per Nintendo Switch di Pokémon HOME. La versione per Nintendo Switch ora si sincronizzerà con quella per dispositivi smart.