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Aggiornamento Ver. 3.1.0 di Super Smash Bros. Ultimate - Modifiche ai personaggi

Lottatore Spostarsi Modifica
Tutti i personaggi Movimenti di base Dopo essere saltato sulle pareti, adesso dovrai aspettare più a lungo prima di poter saltare di nuovo sulle pareti nella stessa direzione.
Donkey Kong Mossa speciale standard La Supercorazza dura di più dopo aver scatenato la mossa pienamente caricata.
Samus Attacco Smash in su Reso più semplice colpire più volte.
Samus Oscura Attacco Smash in su Reso più semplice colpire più volte.
Fox Attacco standard 2 Reso più semplice colpire più volte quando si continua con un attacco turbinante.
Pikachu Presa Aumentata la portata della presa.
Luigi Attacco standard 2 Reso più semplice colpire più volte quando si continua con un attacco standard 3.
Luigi Presa Modificata la portata dell’attacco quando viene usata proprio prima di atterrare.
È ora più facile colpire gli avversari di fronte a te.
Luigi Speciale in giù Quando si usa questa mossa a terra e si sale in aria con un certo tempismo, l’invincibilità non durerà più per tutta la durata della mossa.
Ness Attacco standard 2 Aumentata e spostata in avanti la portata dell’attacco. Reso più semplice colpire più volte quando si continua con un attacco standard 3.
Captain Falcon Attacco potente laterale Aumentata la distanza di lancio.
Captain Falcon Attacco potente in su Aumentata la velocità di attacco.
Captain Falcon Attacco in aria frontale Aumentata la portata dei danni alti.
Captain Falcon Attacco in aria indietro Aumentata la distanza di lancio.
Captain Falcon Speciale laterale Aumentata la velocità di attacco quando ci si avvicina a un avversario.
Aumentata la resistenza della Supercorazza.
Aumentato il tempo che trascorre prima che gli avversari lanciati possano muoversi di nuovo.
Captain Falcon Speciale in giù Aumentata la durata del rilevamento degli attacchi a terra e a mezz’aria.
Jigglypuff Attacco standard 1 Reso più semplice colpire più volte quando si continua con un attacco standard 2.
Jigglypuff Attacco standard 2 Aumentata la portata dell’attacco.
Peach Attacco standard 1 Reso più semplice colpire più volte quando si continua con un attacco standard 2.
Peach Attacco Smash laterale Aumentata la distanza di lancio con la mazza da golf.
Peach Attacco in aria frontale Diminuita la distanza di lancio.
Peach Lancio all’indietro Diminuita la distanza di lancio.
Peach Speciale laterale Aumentata la vulnerabilità dopo aver colpito.
Peach Speciale in su Reso più semplice colpire più volte.
Peach Speciale in giù Aumentata la vulnerabilità.
Daisy Attacco standard 1 Reso più semplice colpire più volte quando si continua con un attacco standard 2.
Daisy Attacco Smash laterale Aumentata la distanza di lancio con la mazza da golf.
Daisy Attacco in aria frontale Diminuita la distanza di lancio.
Daisy Lancio all’indietro Diminuita la distanza di lancio.
Daisy Speciale laterale Aumentata la vulnerabilità dopo aver colpito.
Daisy Speciale in su Reso più semplice colpire più volte.
Daisy Speciale in giù Aumentata la vulnerabilità.
Ice Climbers Movimenti di base Adesso, gli Ice Climbers recupereranno dai salti a mezz’aria nello stesso modo degli altri personaggi.
Ice Climbers Movimenti di base Nana non salterà più quando si preme il pulsante del salto subito dopo una presa.
Pichu Movimenti di base Adesso è più facile colpire Pichu.
Pichu Movimenti di base Aumentate le dimensioni dello scudo.
Pichu Attacco potente laterale Aumentato l’ammontare dei danni che si subiscono quando si usa la mossa.
Diminuita la distanza di lancio.
Pichu Attacco Smash laterale Aumentato l’ammontare dei danni che si subiscono quando si usa la mossa.
Aumentata la vulnerabilità.
Pichu Attacco Smash in giù Aumentato l’ammontare dei danni che si subiscono quando si usa la mossa.
Pichu Attacco in aria frontale Aumentato l’ammontare dei danni che si subiscono quando si usa la mossa.
Pichu Attacco in aria indietro Aumentato l’ammontare dei danni che si subiscono quando si usa la mossa.
Pichu Attacco in aria in giù Aumentato l’ammontare dei danni che si subiscono quando si usa la mossa.
Pichu Lancio in avanti Aumentato l’ammontare dei danni che si subiscono quando si usa la mossa.
Pichu Mossa speciale standard Aumentato l’ammontare dei danni che si subiscono quando si usa la mossa.
Pichu Speciale laterale Aumentato l’ammontare dei danni che si subiscono quando si usa la mossa.
Pichu Speciale in su Aumentato l’ammontare dei danni che si subiscono quando si usa la mossa.
Pichu Speciale in giù Aumentato l’ammontare dei danni che si subiscono quando si usa la mossa.
Lucina Attacco Smash laterale Diminuita la distanza di lancio.
Lucina Attacco in aria frontale Diminuita la distanza di lancio.
Ganondorf Attacco Smash in giù Reso più semplice colpire più volte.
Roy Attacco Smash in su Reso più semplice colpire più volte.
Chrom Attacco Smash in su Reso più semplice colpire più volte.
Mr. Game & Watch Attacco potente in su Reso più semplice colpire più volte.
Pit Attacco Smash in su Reso più semplice colpire più volte.
Pit oscuro Attacco Smash in su Reso più semplice colpire più volte.
Pit oscuro Speciale laterale Diminuita la vulnerabilità quando si colpisce un avversario a mezz’aria.
Samus Tuta Zero Speciale laterale Reso più semplice colpire più volte.
Samus Tuta Zero Speciale in giù Aumentata la distanza di spostamento quando si inclina a sinistra o a destra il control stick.
Snake Attacco standard 1 Reso più semplice colpire più volte quando si continua con un attacco standard 2.
Snake Attacco standard 2 Aumentato lo spostamento in avanti e reso più semplice colpire più volte quando si continua con un attacco standard 3.
Ivysaur Mossa speciale standard Reso più semplice colpire più volte.
Charizard Attacco standard 1 Reso più semplice colpire più volte quando si continua con un attacco standard 2.
Charizard Attacco standard 2 Aumentato lo spostamento in avanti e reso più semplice colpire più volte quando si continua con un attacco standard 3.
Diddy Kong Attacco standard 2 Aumentata la portata dell’attacco e reso più semplice colpire più volte quando si continua con un attacco standard 1.
Diddy Kong Attacco in corsa Modificato l’angolo di lancio.
Diddy Kong Attacco Smash in su Reso più semplice colpire più volte.
Aumentata la distanza di lancio.
Diddy Kong Attacco in aria in su Diminuita la vulnerabilità.
Diminuita la vulnerabilità quando si atterra dopo aver usato la mossa.
Diddy Kong Attacco in aria in giù Aumentata la velocità di attacco.
Diddy Kong Mossa speciale standard Aumentata la potenza. Tuttavia, la potenza contro gli scudi è rimasta invariata.
Diminuito il tempo di carica.
Diddy Kong Speciale in su Diminuita la velocità di caduta mentre è in carica.
Aumentato lo spostamento verticale quando è caricata.
Diddy Kong Smash finale
Barra Smash finale
Aumentata la potenza dell’esplosione e del jet all’inizio.
Diminuita la potenza dell’azione.
È stato reso più difficile lanciare gli avversari con meno danni con la mossa finale.
Olimar Movimenti di base Adesso è più facile colpire Olimar.
Olimar Attacco Smash laterale Ridotta la finestra dei danni alti.
Aumentata la vulnerabilità.
Olimar Attacco Smash in su Aumentata la vulnerabilità.
Olimar Speciale in su Modificato il tempo di volo quando la mossa viene usata ripetutamente.
Lucario Attacco standard 1 Diminuita la vulnerabilità.
Lucario Attacco standard 2 Diminuita la vulnerabilità.
Lucario Attacco standard 3 Diminuita la vulnerabilità.
Lucario Attacco in corsa Aumentata la portata dell’attacco.
Lucario Attacco potente laterale Aumentata la distanza di lancio.
Lucario Attacco Smash laterale Aumentata la portata dei danni alti.
Lucario Attacco Smash in su Reso più semplice colpire più volte.
Lucario Attacco standard a mezz’aria Aumentata la portata contro gli avversari a terra.
Lucario Attacco in aria in su Aumentata la portata dei danni alti.
Lucario Attacco in aria in giù Reso più semplice colpire più volte.
Lucario Mossa speciale standard Ridotta la portata delle spinte contro gli avversari quando è in carica.
Aumentata la portata degli attacchi quando è caricata al massimo.
Diminuita la vulnerabilità.
Lucario Speciale laterale I personaggi non possono più passare attraverso Lucario.
Aumentata la portata della presa.
R.O.B. Attacco standard 1 Reso più semplice colpire più volte quando si continua con un attacco standard 2.
R.O.B. Attacco standard 2 Aumentata la portata dell’attacco.
Link cartone Attacco standard 1 Reso più semplice colpire più volte quando si continua con un attacco standard 2.
Wolf Attacco standard 1 Reso più semplice colpire più volte quando si continua con un attacco standard 2.
Wolf Attacco standard 2 Aumentata la portata dell’attacco e reso più semplice colpire più volte quando si continua con un attacco standard 3.
Wolf Attacco standard 3 Spostata in avanti la portata dell’attacco e reso più semplice colpire più volte quando si continua con un attacco standard 2.
Wolf Attacco Smash in giù Diminuita la distanza di lancio dell’attacco frontale.
Wolf Mossa speciale standard Aumentata la vulnerabilità.
Wolf Speciale in su Diminuita la portata dell’ultimo attacco.
Modificato l’angolo di lancio e reso più semplice colpire più volte.
Wolf Speciale in giù Wolf diventa invincibile prima.
Aumentata la velocità di attacco.
Aumentata la distanza di rilevamento per deflettere i proiettili.
Abitante Attacco Smash in su Reso più semplice colpire più volte.
Trainer di Wii Fit Attacco standard 1 Reso più semplice colpire più volte quando si continua con un attacco standard 2.
Rosalinda e Sfavillotto Attacco in corsa Diminuita la vulnerabilità dello Sfavillotto.
Rosalinda e Sfavillotto Attacco Smash laterale Aumentata la distanza di lancio quando lo Sfavillotto è vicino.
Rosalinda e Sfavillotto Attacco in aria frontale Reso più semplice colpire più volte.
Diminuita la vulnerabilità.
Velocizzato il rilevamento delle prese dei bordi.
Rosalinda e Sfavillotto Eseguire una presa Aumentata la velocità.
Rosalinda e Sfavillotto Speciale in su Aumentata la velocità della caduta rapida dopo aver usato la mossa.
Rosalinda e Sfavillotto Speciale in giù Diminuita la vulnerabilità dello Sfavillotto.
Rosalinda e Sfavillotto Altro Diminuita l’energia dello Sfavillotto.
Accorciato il tempo necessario allo Sfavillotto per riapparire dopo essere stato sconfitto quando ci sono 1-3 avversari.
Little Mac Attacco standard 1 Diminuita la vulnerabilità.
Reso più semplice colpire più volte quando si continua con un attacco standard 2.
Little Mac Attacco standard 2 Diminuita la vulnerabilità. Aumentata la portata dell’attacco.
Little Mac Attacco standard 3 Aumentata la portata dell’attacco.
Little Mac Attacco potente laterale Reso più semplice colpire più volte quando si attacca un avversario a mezz’aria.
Little Mac Attacco potente in giù Aumentata la portata dell’attacco.
Little Mac Attacco Smash in su Aumentata la durata della Supercorazza.
Little Mac Mossa speciale standard Ridotta la vulnerabilità quando si usa la mossa a terra se non è pienamente carica.
Ridotta la vulnerabilità quando si usa Montante KO a terra.
Little Mac Speciale laterale Aumentata la portata all’inizio della mossa.
Little Mac Speciale in giù Diminuita la vulnerabilità.
Lottatore Mii Attacco standard 2 Reso più semplice colpire più volte quando si continua con un attacco turbinante.
Lottatore Mii Attacco turbinante Aumentata la portata dell’attacco.
Lottatore Mii Mossa speciale standard 2 Reso più semplice colpire più volte.
Fuciliere Mii Attacco Smash in su Reso più semplice colpire più volte.
PAC-MAN Attacco Smash in su Reso più semplice colpire più volte.
Shulk Attacco standard 2 Aumentata la portata dell’attacco.
Shulk Attacco Smash in su Modificato l’angolo di lancio e reso più semplice colpire più volte.
Bowser Junior Attacco in corsa Modificato l’angolo di lancio.
Bowser Junior Attacco potente in su Diminuita la vulnerabilità.
Bowser Junior Attacco Smash in su Aumentata la distanza di lancio.
Bowser Junior Mossa speciale standard Aumentata la velocità di attacco a mezz’aria.
Bowser Junior Speciale laterale Aumentata la velocità iniziale.
Bowser Junior Speciale in su Aumentata la portata della martellata.
Aumentata la durata del rilevamento dei colpi per la martellata.
Modificato l’angolo dell’esplosione dell’Auto Clown Junior quando viene usata a terra e reso più semplice colpire più volte.
Duo Duck Hunt Attacco in aria in su Reso più semplice colpire più volte.
Ryu Attacco standard 1 Ampliata la finestra di tempo in cui si può annullare con una mossa speciale.
Ryu Attacco standard 2 Ampliata la finestra di tempo in cui si può annullare con una mossa speciale.
Ryu Attacco standard (forte, ravvicinato) Modificati l’angolo e la distanza.
Ryu Attacco potente laterale Ampliata la finestra di tempo in cui si può annullare con una mossa speciale.
Ryu Attacco potente laterale (debole, a distanza) Aumentata la portata per la punta.
Ryu Attacco potente in su (forte) Modificato l’angolo di lancio quando si colpisce un avversario a mezz’aria.
Ryu Attacco potente in giù (debole) Aumentata la durata dell’animazione dei danni quando la mossa va a segno.
Ryu Attacco potente in giù (forte) Diminuita la distanza di lancio.
Ryu Attacco in aria in su Aumentata la durata del rilevamento dei colpi.
Aumentata la portata dell’attacco.
Ryu Mossa speciale standard Diminuita la velocità dell’Hadoken debole e dello Shakunetsu Hadoken debole, e aumentata la velocità dell’Hadoken forte e dello Shakunetsu Hadoken forte.
Aumentate la velocità di attacco e la potenza dell’Hadoken e dello Shakunetsu Hadoken.
Aumentata la portata dell’Hadoken contro gli avversari a terra.
Ryu Speciale laterale Aumentata la portata del primo attacco quando la mossa viene eseguita a terra.
Ken Attacco standard 1 Ampliata la finestra di tempo in cui si può annullare con una mossa speciale.
Ken Attacco standard 2 Ampliata la finestra di tempo in cui si può annullare con una mossa speciale.
Ken Attacco standard (forte, ravvicinato) Modificati l’angolo e la distanza.
Ken Attacco standard (forte, ravvicinato) Aumentata la potenza dell’attacco e mantenuta la distanza di lancio.
Ken Attacco potente laterale (debole, ravvicinato) Ampliata la finestra di tempo in cui si può annullare con una mossa speciale.
Ken Attacco potente laterale (debole, a distanza) Aumentata la portata per la punta.
Ken Attacco potente laterale (forte) Modificato l’angolo di lancio.
Ken Attacco potente in su (forte) Modificato l’angolo di lancio quando si colpisce un avversario a mezz’aria.
Ken Attacco potente in giù (debole) Aumentata la durata dell’animazione dei danni quando la mossa va a segno.
Ken Attacco potente in giù (forte) Diminuita la distanza di lancio.
Ken Attacco Smash laterale Aumentata la distanza di lancio.
Ken Attacco in aria in giù Ampliata la finestra di tempo in cui si può annullare con una mossa speciale o uno smash finale.
Ken Speciale laterale Aumentata la portata del primo attacco quando la mossa viene eseguita a terra.
Ridotta la distanza alla quale ci si può spostare per sottrarsi agli attacchi.
Ken Speciale in su Reso più semplice colpire più volte.
Ridotta la distanza alla quale ci si può spostare per sottrarsi agli attacchi.
Modificato il primo attacco per fare in modo che non annulli quelli successivi.
Aumentata la distanza di lancio quando si colpisce un avversario a terra con uno Flaming Shoryuken.
Aumentata la distanza di lancio quando si colpisce un avversario a mezz’aria con Shoryuken debole un Flaming Shoryuken.
Diminuita la distanza di lancio dello Shoryuken medio.
Ken Comandi originali Ridotta la distanza alla quale ci si può spostare per sottrarsi agli attacchi quando Nata Otoshi Geri va a segno.
Ken Comandi originali Aumentata la potenza dell’attacco dell’Oosoto Mawashi Geri e mantenuta la distanza di lancio.
Ken Comandi originali Aumentata la potenza dell’Inazuma Kick.
Tuttavia, la potenza contro gli scudi è rimasta invariata.
Cloud Attacco Smash in giù Reso più semplice colpire più volte.
Bayonetta Attacco standard 1 Aumentata la durata del rilevamento dei colpi.
Bayonetta Conclusione Attacco turbinante Aumentata la distanza di lancio.
Bayonetta Attacco in corsa Aumentata la distanza di lancio per la finestra dei danni alti.
Bayonetta Attacco potente in su Reso più semplice colpire più volte.
Bayonetta Attacco Smash in giù Aumentata la durata del rilevamento dei colpi.
Bayonetta Speciale laterale Ridotta la vulnerabilità quando si atterra.
Bayonetta Speciale in su Ridotta la vulnerabilità quando si atterra.
Bayonetta Speciale in giù Aumentata la durata del rilevamento della contromossa.
Aumentata la durata del rilevamento di Belva interiore - pipistrello.
Aumentata la velocità di recupero del Sabbat temporale.
Inkling Attacco standard 3 Aumentata la portata in avanti dell’attacco e reso più semplice colpire più volte quando si continua con un attacco standard 2.
King K. Rool Attacco in aria in su Velocizzato il rilevamento delle prese dei bordi.
Fuffi Speciale laterale Gli avversari non verranno colpiti quando il gancio non si muove rapidamente.
Dopo che il gancio ha toccato terra e viene ritirato,
è possibile colpire gli avversari.
Incineroar Attacco standard 1 Modificata la distanza di lancio quando si colpisce con il gomito e reso più semplice colpire più volte quando si continua con un attacco standard 2.
Incineroar Attacco standard 2 Reso più semplice colpire più volte quando si continua con un attacco standard 3.
Pianta Piranha Attacco standard 3 Aumentata la portata dell’attacco.
Pianta Piranha Attacco turbinante Aumentata la durata dell’animazione dei danni quando la mossa va a segno.
Joker Speciale laterale Reso più semplice colpire più volte con Eigaon.