Aggiornamento Ver. 3.1.0 di Super Smash Bros. Ultimate - Modifiche ai personaggi
Lottatore | Spostarsi | Modifica |
Tutti i personaggi | Movimenti di base | Dopo essere saltato sulle pareti, adesso dovrai aspettare più a lungo prima di poter saltare di nuovo sulle pareti nella stessa direzione. |
Donkey Kong | Mossa speciale standard | La Supercorazza dura di più dopo aver scatenato la mossa pienamente caricata. |
Samus | Attacco Smash in su | Reso più semplice colpire più volte. |
Samus Oscura | Attacco Smash in su | Reso più semplice colpire più volte. |
Fox | Attacco standard 2 | Reso più semplice colpire più volte quando si continua con un attacco turbinante. |
Pikachu | Presa | Aumentata la portata della presa. |
Luigi | Attacco standard 2 | Reso più semplice colpire più volte quando si continua con un attacco standard 3. |
Luigi | Presa | Modificata la portata dell’attacco quando viene usata proprio prima di atterrare. È ora più facile colpire gli avversari di fronte a te. |
Luigi | Speciale in giù | Quando si usa questa mossa a terra e si sale in aria con un certo tempismo, l’invincibilità non durerà più per tutta la durata della mossa. |
Ness | Attacco standard 2 | Aumentata e spostata in avanti la portata dell’attacco. Reso più semplice colpire più volte quando si continua con un attacco standard 3. |
Captain Falcon | Attacco potente laterale | Aumentata la distanza di lancio. |
Captain Falcon | Attacco potente in su | Aumentata la velocità di attacco. |
Captain Falcon | Attacco in aria frontale | Aumentata la portata dei danni alti. |
Captain Falcon | Attacco in aria indietro | Aumentata la distanza di lancio. |
Captain Falcon | Speciale laterale | Aumentata la velocità di attacco quando ci si avvicina a un avversario. Aumentata la resistenza della Supercorazza. Aumentato il tempo che trascorre prima che gli avversari lanciati possano muoversi di nuovo. |
Captain Falcon | Speciale in giù | Aumentata la durata del rilevamento degli attacchi a terra e a mezz’aria. |
Jigglypuff | Attacco standard 1 | Reso più semplice colpire più volte quando si continua con un attacco standard 2. |
Jigglypuff | Attacco standard 2 | Aumentata la portata dell’attacco. |
Peach | Attacco standard 1 | Reso più semplice colpire più volte quando si continua con un attacco standard 2. |
Peach | Attacco Smash laterale | Aumentata la distanza di lancio con la mazza da golf. |
Peach | Attacco in aria frontale | Diminuita la distanza di lancio. |
Peach | Lancio all’indietro | Diminuita la distanza di lancio. |
Peach | Speciale laterale | Aumentata la vulnerabilità dopo aver colpito. |
Peach | Speciale in su | Reso più semplice colpire più volte. |
Peach | Speciale in giù | Aumentata la vulnerabilità. |
Daisy | Attacco standard 1 | Reso più semplice colpire più volte quando si continua con un attacco standard 2. |
Daisy | Attacco Smash laterale | Aumentata la distanza di lancio con la mazza da golf. |
Daisy | Attacco in aria frontale | Diminuita la distanza di lancio. |
Daisy | Lancio all’indietro | Diminuita la distanza di lancio. |
Daisy | Speciale laterale | Aumentata la vulnerabilità dopo aver colpito. |
Daisy | Speciale in su | Reso più semplice colpire più volte. |
Daisy | Speciale in giù | Aumentata la vulnerabilità. |
Ice Climbers | Movimenti di base | Adesso, gli Ice Climbers recupereranno dai salti a mezz’aria nello stesso modo degli altri personaggi. |
Ice Climbers | Movimenti di base | Nana non salterà più quando si preme il pulsante del salto subito dopo una presa. |
Pichu | Movimenti di base | Adesso è più facile colpire Pichu. |
Pichu | Movimenti di base | Aumentate le dimensioni dello scudo. |
Pichu | Attacco potente laterale | Aumentato l’ammontare dei danni che si subiscono quando si usa la mossa. Diminuita la distanza di lancio. |
Pichu | Attacco Smash laterale | Aumentato l’ammontare dei danni che si subiscono quando si usa la mossa. Aumentata la vulnerabilità. |
Pichu | Attacco Smash in giù | Aumentato l’ammontare dei danni che si subiscono quando si usa la mossa. |
Pichu | Attacco in aria frontale | Aumentato l’ammontare dei danni che si subiscono quando si usa la mossa. |
Pichu | Attacco in aria indietro | Aumentato l’ammontare dei danni che si subiscono quando si usa la mossa. |
Pichu | Attacco in aria in giù | Aumentato l’ammontare dei danni che si subiscono quando si usa la mossa. |
Pichu | Lancio in avanti | Aumentato l’ammontare dei danni che si subiscono quando si usa la mossa. |
Pichu | Mossa speciale standard | Aumentato l’ammontare dei danni che si subiscono quando si usa la mossa. |
Pichu | Speciale laterale | Aumentato l’ammontare dei danni che si subiscono quando si usa la mossa. |
Pichu | Speciale in su | Aumentato l’ammontare dei danni che si subiscono quando si usa la mossa. |
Pichu | Speciale in giù | Aumentato l’ammontare dei danni che si subiscono quando si usa la mossa. |
Lucina | Attacco Smash laterale | Diminuita la distanza di lancio. |
Lucina | Attacco in aria frontale | Diminuita la distanza di lancio. |
Ganondorf | Attacco Smash in giù | Reso più semplice colpire più volte. |
Roy | Attacco Smash in su | Reso più semplice colpire più volte. |
Chrom | Attacco Smash in su | Reso più semplice colpire più volte. |
Mr. Game & Watch | Attacco potente in su | Reso più semplice colpire più volte. |
Pit | Attacco Smash in su | Reso più semplice colpire più volte. |
Pit oscuro | Attacco Smash in su | Reso più semplice colpire più volte. |
Pit oscuro | Speciale laterale | Diminuita la vulnerabilità quando si colpisce un avversario a mezz’aria. |
Samus Tuta Zero | Speciale laterale | Reso più semplice colpire più volte. |
Samus Tuta Zero | Speciale in giù | Aumentata la distanza di spostamento quando si inclina a sinistra o a destra il control stick. |
Snake | Attacco standard 1 | Reso più semplice colpire più volte quando si continua con un attacco standard 2. |
Snake | Attacco standard 2 | Aumentato lo spostamento in avanti e reso più semplice colpire più volte quando si continua con un attacco standard 3. |
Ivysaur | Mossa speciale standard | Reso più semplice colpire più volte. |
Charizard | Attacco standard 1 | Reso più semplice colpire più volte quando si continua con un attacco standard 2. |
Charizard | Attacco standard 2 | Aumentato lo spostamento in avanti e reso più semplice colpire più volte quando si continua con un attacco standard 3. |
Diddy Kong | Attacco standard 2 | Aumentata la portata dell’attacco e reso più semplice colpire più volte quando si continua con un attacco standard 1. |
Diddy Kong | Attacco in corsa | Modificato l’angolo di lancio. |
Diddy Kong | Attacco Smash in su | Reso più semplice colpire più volte. Aumentata la distanza di lancio. |
Diddy Kong | Attacco in aria in su | Diminuita la vulnerabilità. Diminuita la vulnerabilità quando si atterra dopo aver usato la mossa. |
Diddy Kong | Attacco in aria in giù | Aumentata la velocità di attacco. |
Diddy Kong | Mossa speciale standard | Aumentata la potenza. Tuttavia, la potenza contro gli scudi è rimasta invariata. Diminuito il tempo di carica. |
Diddy Kong | Speciale in su | Diminuita la velocità di caduta mentre è in carica. Aumentato lo spostamento verticale quando è caricata. |
Diddy Kong | Smash finale Barra Smash finale | Aumentata la potenza dell’esplosione e del jet all’inizio. Diminuita la potenza dell’azione. È stato reso più difficile lanciare gli avversari con meno danni con la mossa finale. |
Olimar | Movimenti di base | Adesso è più facile colpire Olimar. |
Olimar | Attacco Smash laterale | Ridotta la finestra dei danni alti. Aumentata la vulnerabilità. |
Olimar | Attacco Smash in su | Aumentata la vulnerabilità. |
Olimar | Speciale in su | Modificato il tempo di volo quando la mossa viene usata ripetutamente. |
Lucario | Attacco standard 1 | Diminuita la vulnerabilità. |
Lucario | Attacco standard 2 | Diminuita la vulnerabilità. |
Lucario | Attacco standard 3 | Diminuita la vulnerabilità. |
Lucario | Attacco in corsa | Aumentata la portata dell’attacco. |
Lucario | Attacco potente laterale | Aumentata la distanza di lancio. |
Lucario | Attacco Smash laterale | Aumentata la portata dei danni alti. |
Lucario | Attacco Smash in su | Reso più semplice colpire più volte. |
Lucario | Attacco standard a mezz’aria | Aumentata la portata contro gli avversari a terra. |
Lucario | Attacco in aria in su | Aumentata la portata dei danni alti. |
Lucario | Attacco in aria in giù | Reso più semplice colpire più volte. |
Lucario | Mossa speciale standard | Ridotta la portata delle spinte contro gli avversari quando è in carica. Aumentata la portata degli attacchi quando è caricata al massimo. Diminuita la vulnerabilità. |
Lucario | Speciale laterale | I personaggi non possono più passare attraverso Lucario. Aumentata la portata della presa. |
R.O.B. | Attacco standard 1 | Reso più semplice colpire più volte quando si continua con un attacco standard 2. |
R.O.B. | Attacco standard 2 | Aumentata la portata dell’attacco. |
Link cartone | Attacco standard 1 | Reso più semplice colpire più volte quando si continua con un attacco standard 2. |
Wolf | Attacco standard 1 | Reso più semplice colpire più volte quando si continua con un attacco standard 2. |
Wolf | Attacco standard 2 | Aumentata la portata dell’attacco e reso più semplice colpire più volte quando si continua con un attacco standard 3. |
Wolf | Attacco standard 3 | Spostata in avanti la portata dell’attacco e reso più semplice colpire più volte quando si continua con un attacco standard 2. |
Wolf | Attacco Smash in giù | Diminuita la distanza di lancio dell’attacco frontale. |
Wolf | Mossa speciale standard | Aumentata la vulnerabilità. |
Wolf | Speciale in su | Diminuita la portata dell’ultimo attacco. Modificato l’angolo di lancio e reso più semplice colpire più volte. |
Wolf | Speciale in giù | Wolf diventa invincibile prima. Aumentata la velocità di attacco. Aumentata la distanza di rilevamento per deflettere i proiettili. |
Abitante | Attacco Smash in su | Reso più semplice colpire più volte. |
Trainer di Wii Fit | Attacco standard 1 | Reso più semplice colpire più volte quando si continua con un attacco standard 2. |
Rosalinda e Sfavillotto | Attacco in corsa | Diminuita la vulnerabilità dello Sfavillotto. |
Rosalinda e Sfavillotto | Attacco Smash laterale | Aumentata la distanza di lancio quando lo Sfavillotto è vicino. |
Rosalinda e Sfavillotto | Attacco in aria frontale | Reso più semplice colpire più volte. Diminuita la vulnerabilità. Velocizzato il rilevamento delle prese dei bordi. |
Rosalinda e Sfavillotto | Eseguire una presa | Aumentata la velocità. |
Rosalinda e Sfavillotto | Speciale in su | Aumentata la velocità della caduta rapida dopo aver usato la mossa. |
Rosalinda e Sfavillotto | Speciale in giù | Diminuita la vulnerabilità dello Sfavillotto. |
Rosalinda e Sfavillotto | Altro | Diminuita l’energia dello Sfavillotto. Accorciato il tempo necessario allo Sfavillotto per riapparire dopo essere stato sconfitto quando ci sono 1-3 avversari. |
Little Mac | Attacco standard 1 | Diminuita la vulnerabilità. Reso più semplice colpire più volte quando si continua con un attacco standard 2. |
Little Mac | Attacco standard 2 | Diminuita la vulnerabilità. Aumentata la portata dell’attacco. |
Little Mac | Attacco standard 3 | Aumentata la portata dell’attacco. |
Little Mac | Attacco potente laterale | Reso più semplice colpire più volte quando si attacca un avversario a mezz’aria. |
Little Mac | Attacco potente in giù | Aumentata la portata dell’attacco. |
Little Mac | Attacco Smash in su | Aumentata la durata della Supercorazza. |
Little Mac | Mossa speciale standard | Ridotta la vulnerabilità quando si usa la mossa a terra se non è pienamente carica. Ridotta la vulnerabilità quando si usa Montante KO a terra. |
Little Mac | Speciale laterale | Aumentata la portata all’inizio della mossa. |
Little Mac | Speciale in giù | Diminuita la vulnerabilità. |
Lottatore Mii | Attacco standard 2 | Reso più semplice colpire più volte quando si continua con un attacco turbinante. |
Lottatore Mii | Attacco turbinante | Aumentata la portata dell’attacco. |
Lottatore Mii | Mossa speciale standard 2 | Reso più semplice colpire più volte. |
Fuciliere Mii | Attacco Smash in su | Reso più semplice colpire più volte. |
PAC-MAN | Attacco Smash in su | Reso più semplice colpire più volte. |
Shulk | Attacco standard 2 | Aumentata la portata dell’attacco. |
Shulk | Attacco Smash in su | Modificato l’angolo di lancio e reso più semplice colpire più volte. |
Bowser Junior | Attacco in corsa | Modificato l’angolo di lancio. |
Bowser Junior | Attacco potente in su | Diminuita la vulnerabilità. |
Bowser Junior | Attacco Smash in su | Aumentata la distanza di lancio. |
Bowser Junior | Mossa speciale standard | Aumentata la velocità di attacco a mezz’aria. |
Bowser Junior | Speciale laterale | Aumentata la velocità iniziale. |
Bowser Junior | Speciale in su | Aumentata la portata della martellata. Aumentata la durata del rilevamento dei colpi per la martellata. Modificato l’angolo dell’esplosione dell’Auto Clown Junior quando viene usata a terra e reso più semplice colpire più volte. |
Duo Duck Hunt | Attacco in aria in su | Reso più semplice colpire più volte. |
Ryu | Attacco standard 1 | Ampliata la finestra di tempo in cui si può annullare con una mossa speciale. |
Ryu | Attacco standard 2 | Ampliata la finestra di tempo in cui si può annullare con una mossa speciale. |
Ryu | Attacco standard (forte, ravvicinato) | Modificati l’angolo e la distanza. |
Ryu | Attacco potente laterale | Ampliata la finestra di tempo in cui si può annullare con una mossa speciale. |
Ryu | Attacco potente laterale (debole, a distanza) | Aumentata la portata per la punta. |
Ryu | Attacco potente in su (forte) | Modificato l’angolo di lancio quando si colpisce un avversario a mezz’aria. |
Ryu | Attacco potente in giù (debole) | Aumentata la durata dell’animazione dei danni quando la mossa va a segno. |
Ryu | Attacco potente in giù (forte) | Diminuita la distanza di lancio. |
Ryu | Attacco in aria in su | Aumentata la durata del rilevamento dei colpi. Aumentata la portata dell’attacco. |
Ryu | Mossa speciale standard | Diminuita la velocità dell’Hadoken debole e dello Shakunetsu Hadoken debole, e aumentata la velocità dell’Hadoken forte e dello Shakunetsu Hadoken forte. Aumentate la velocità di attacco e la potenza dell’Hadoken e dello Shakunetsu Hadoken. Aumentata la portata dell’Hadoken contro gli avversari a terra. |
Ryu | Speciale laterale | Aumentata la portata del primo attacco quando la mossa viene eseguita a terra. |
Ken | Attacco standard 1 | Ampliata la finestra di tempo in cui si può annullare con una mossa speciale. |
Ken | Attacco standard 2 | Ampliata la finestra di tempo in cui si può annullare con una mossa speciale. |
Ken | Attacco standard (forte, ravvicinato) | Modificati l’angolo e la distanza. |
Ken | Attacco standard (forte, ravvicinato) | Aumentata la potenza dell’attacco e mantenuta la distanza di lancio. |
Ken | Attacco potente laterale (debole, ravvicinato) | Ampliata la finestra di tempo in cui si può annullare con una mossa speciale. |
Ken | Attacco potente laterale (debole, a distanza) | Aumentata la portata per la punta. |
Ken | Attacco potente laterale (forte) | Modificato l’angolo di lancio. |
Ken | Attacco potente in su (forte) | Modificato l’angolo di lancio quando si colpisce un avversario a mezz’aria. |
Ken | Attacco potente in giù (debole) | Aumentata la durata dell’animazione dei danni quando la mossa va a segno. |
Ken | Attacco potente in giù (forte) | Diminuita la distanza di lancio. |
Ken | Attacco Smash laterale | Aumentata la distanza di lancio. |
Ken | Attacco in aria in giù | Ampliata la finestra di tempo in cui si può annullare con una mossa speciale o uno smash finale. |
Ken | Speciale laterale | Aumentata la portata del primo attacco quando la mossa viene eseguita a terra. Ridotta la distanza alla quale ci si può spostare per sottrarsi agli attacchi. |
Ken | Speciale in su | Reso più semplice colpire più volte. Ridotta la distanza alla quale ci si può spostare per sottrarsi agli attacchi. Modificato il primo attacco per fare in modo che non annulli quelli successivi. Aumentata la distanza di lancio quando si colpisce un avversario a terra con uno Flaming Shoryuken. Aumentata la distanza di lancio quando si colpisce un avversario a mezz’aria con Shoryuken debole un Flaming Shoryuken. Diminuita la distanza di lancio dello Shoryuken medio. |
Ken | Comandi originali | Ridotta la distanza alla quale ci si può spostare per sottrarsi agli attacchi quando Nata Otoshi Geri va a segno. |
Ken | Comandi originali | Aumentata la potenza dell’attacco dell’Oosoto Mawashi Geri e mantenuta la distanza di lancio. |
Ken | Comandi originali | Aumentata la potenza dell’Inazuma Kick. Tuttavia, la potenza contro gli scudi è rimasta invariata. |
Cloud | Attacco Smash in giù | Reso più semplice colpire più volte. |
Bayonetta | Attacco standard 1 | Aumentata la durata del rilevamento dei colpi. |
Bayonetta | Conclusione Attacco turbinante | Aumentata la distanza di lancio. |
Bayonetta | Attacco in corsa | Aumentata la distanza di lancio per la finestra dei danni alti. |
Bayonetta | Attacco potente in su | Reso più semplice colpire più volte. |
Bayonetta | Attacco Smash in giù | Aumentata la durata del rilevamento dei colpi. |
Bayonetta | Speciale laterale | Ridotta la vulnerabilità quando si atterra. |
Bayonetta | Speciale in su | Ridotta la vulnerabilità quando si atterra. |
Bayonetta | Speciale in giù | Aumentata la durata del rilevamento della contromossa. Aumentata la durata del rilevamento di Belva interiore - pipistrello. Aumentata la velocità di recupero del Sabbat temporale. |
Inkling | Attacco standard 3 | Aumentata la portata in avanti dell’attacco e reso più semplice colpire più volte quando si continua con un attacco standard 2. |
King K. Rool | Attacco in aria in su | Velocizzato il rilevamento delle prese dei bordi. |
Fuffi | Speciale laterale | Gli avversari non verranno colpiti quando il gancio non si muove rapidamente. Dopo che il gancio ha toccato terra e viene ritirato, è possibile colpire gli avversari. |
Incineroar | Attacco standard 1 | Modificata la distanza di lancio quando si colpisce con il gomito e reso più semplice colpire più volte quando si continua con un attacco standard 2. |
Incineroar | Attacco standard 2 | Reso più semplice colpire più volte quando si continua con un attacco standard 3. |
Pianta Piranha | Attacco standard 3 | Aumentata la portata dell’attacco. |
Pianta Piranha | Attacco turbinante | Aumentata la durata dell’animazione dei danni quando la mossa va a segno. |
Joker | Speciale laterale | Reso più semplice colpire più volte con Eigaon. |